SELECTA S.A.S.

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

SELECTA S.A.S.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Per impresa di costruzioni lussemburghese operativa nel centro-nord Europa, in forte crescita, stiamo selezionando un Direttore dei Lavori con sede di lavoro Lussemburgo. Il direttore avrà responsabilità di garantire la consegna dell'opera nel rispetto delle caratteristiche tecniche e nei tempi definiti, rispettando le indicazioni del budget. E' incaricato di: dare supporto alla direzione in fase di offerta; effettuare l'analisi del dossier tecnico e determinare l'entità economica dell'opera; definire il budget previsionale ed il dettaglio di cantiere; calcolare e definire i fabbisogni di materiali e lavorazioni, effettuare il controllo degli stessi; procurare le necessarie autorizzazioni per garantire l'operatività de cantiere; scegliere le imprese che partecipano alla realizzazione dell'opera; definire i mezzi tecnici, finanziari ed umani, pianificare e controllare l'esecuzione dei lavoro coordinandosi con i capi cantiere e le imprese fornitrici; garantire il rispetto delle norme d

Chieda un preventivo

SELECTA è una società che presta servizi nelle aree di Ricerca e Selezione del Personale ad aziende industriali. SELECTA si contraddistingue per serietà professionale e competenza, maturate dalla fondatrice in oltre vent'anni di attività prestata presso aziende industriali e società di consulenza aziendale del territorio, nella Funzione del Personale, con responsabilità di gestione e Ricerca & Selezione. Queste esperienze diversificate hanno consentito di cumulare conoscenze preziose dei bisogni delle aziende e del mercato del lavoro. L'azienda, pur essendo di recente costituzione nella denominazione sociale attuale (dicembre 1999), ha operato con forme diverse fin dal 1995. Nella scelta dei collaboratori SELECTA si è rivolta a professionisti disposti a condividere la filosofia aziendale e che avessero maturato significative esperienze in Azienda, ovvero in Società di Consulenza, nell'ambito delle attività di ricerca.

Domain icon Fornitore servizi

SELECTA S.A.S.

Viale Friuli 10

31020 San Vendemiano - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Ricerca diretta di personale
  • Cacciatori di teste
  • ricerca e selezione del personale
  • valutazione del potenziale
  • servizi di consulenza professionale
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito