SCUOLA PIZZAIOLI GOURMET

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

SCUOLA PIZZAIOLI GOURMET
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il lavoro di pizzaiolo ad oggi è una delle figure professionali più richieste in italia ed all'estero .L' aver frequentato un corso in italia ed aver ottenuto un attestato di frequenza, è sicuramente un vantaggio nel proprio curriculum professionale nonchè un passaggio obbligato per capire veramente tutti i processi lavorativi. Iscriversi ad un corso, oggi, è darsi una possibilità futura nei vari settori occupazionali di questa professione ; pizzerie, ristoranti, campeggi, discoteche,villaggi turistici e navi da crociera. Diventare impresario di se stessi è ancora possibile grazie ad un ridotto investimento iniziale per pizzerie asporto o al taglio e grazie anche alla nostra consulenza e start-up nell avviamento di attività. Se " la pizza è un' arte " , noi formiamo artisti.

Chieda un preventivo

Italia

CREATED FOR YOUR NEEDS A course that adapts to your needs in terms of time and professional needs. We will design together the topics that are of interest to you so that you can create your own tailor-made course. Full immersion individual lessons with a minimum of 3-5 days 6 hours / day

Chieda un preventivo

La scuola Pizzaioli Gourmet nasce dalLa voglia di apportare qualcosa di nuovo in questo settore, il desiderio di ritornare ad un insegnamento basato sulla riscoperta di prodotti naturali e sani e la consapevolezza che solo curando maggiormente la qualità del prodotto finale si possa riqualificare la pizza come un piatto di alta cucina, hanno portato alla realizzazione di una scuola di formazione fortemente caratterizzata da un insegnamento consapevole .La Scuola Pizzaioli Gourmet nasce come risposta ad una domanda sempre più diffusa di una maggior attenzione, da parte dei consumatori finali, ai prodotti, alla qualità e ai valori nutrizionali del cibo che quotidianamente mangiamo.L’uso di farine selezionate, un attenzione particolare alle lunghe lievitazioni ed ai lieviti naturali , l’utilizzo di prodotti bio e di origine controllata vuol fare della Scuola di Pizzaioli Gourmet una fra le scuole di massimo livello del nord Italia.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

SCUOLA PIZZAIOLI GOURMET

Padova

35100 Padova - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Formazione generale, continua e specializzata
  • corsi di formazione
  • corso formazione professionale pizzaiolo
  • Scuola professionale Pizzaiolo
  • Corsi formazione professionale pizzaiolo gourmet bologna
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito