SCHÖPP-SPORTBODEN GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SCHÖPP-SPORTBODEN GMBH
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Verificato da Europages

Dal 1994 abbiamo installato il velluto strutturato SCHÖPP® Allround su circa 2000 campi. Si può giocare sia con che senza i nostri granuli estrusi Perfect Glide, consigliati con scarpe da tennis senza battistrada. Grazie alla sua versatilità e alle sue caratteristiche di rimbalzo della palla molto "oneste", è ugualmente apprezzato da tutte le classi di giocatori. Dal 1994 al 1998, questo prodotto è stato prodotto con 750 g/mq. Da allora, un peso del pelo di 1.000 g/mq ha dimostrato la sua validità. Tuttavia, su richiesta, il peso del filato può essere aumentato a 1.250 o 1.400 g/mq. Questo rende la superficie del tessuto ancora più compatta e resistente. L'aspetto particolarmente importante è che l'aumento del peso del filato porta a una maggiore densità del vello, fino a 300.000 pelli/mq, e solo marginalmente a una maggiore altezza del vello, che avrebbe un impatto negativo sul comportamento di rimbalzo della palla! Un peso maggiore del filato non è assolutamente un sostituto equivalente del nostro rivestimento polimerico altamente elastico e privo di riempimento!

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Nel 1999, Schöpp-Sportboden GmbH ha lanciato la qualità Slide, la prima pavimentazione tessile da tennis con struttura ad anello, un'assoluta innovazione di prodotto sul mercato. Il vantaggio rivoluzionario di questa generazione di superfici era che la maggiore quantità di granuli necessaria per giocare con scarpe da tennis profilate viene trattenuta molto meglio grazie alla pronunciata struttura ad anello. La particolare struttura della gomma garantisce un comportamento di scivolamento uniforme quando si gioca con le scarpe profilate! Nel 2010 abbiamo ulteriormente sviluppato la struttura della nostra superficie di granuli ad anello strutturato. La nuova struttura a spina di pesce Winner è caratterizzata da una struttura particolarmente grossolana per una distribuzione dei granuli ancora più sostenibile e uniforme e proprietà di rimbalzo della palla molto simili alla sabbia. Con un titolo del filato di 1.000 g/mq e 256.000 N/mq, comprovato su circa 1.000 campi da gioco Slide e Winner, SCHÖPP® Winner ha una costruzione del ciuffo di altissima qualità.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Le superfici di scorrimento utilizzate in passato presentavano una serie di punti deboli, attribuibili ai granuli utilizzati: La sabbia di quarzo è troppo dura e distrugge molto rapidamente i rivestimenti di base, mentre i vari granuli di gomma sono troppo morbidi e di forma troppo irregolare, per cui vengono a loro volta macinati in tempi relativamente brevi. Entrambi i supporti di scorrimento sono controversi a causa della polvere che generano e portano con sé spiacevoli effetti collaterali come difficoltà respiratorie, scolorimento degli indumenti e una grande quantità di lavoro di pulizia nella sala da tennis e nelle aree sociali. Un nuovo processo di produzione ha reso possibile un progresso significativo: i granuli di gomma Perfect-Glide non vengono macinati da un blocco di gomma come i granuli convenzionali, ma vengono filati in fili con un estrusore e poi tagliati a una lunghezza definita in un bagno di raffreddamento. Questo processo consente di produrre microgranuli estrusi fini e privi di polvere in una nuova forma di lente ottimizzata.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Come SCHÖPP®Pro-Bounce, SCHÖPP®-Champion è prodotto con un filato di poliammide particolarmente grosso e robusto, con uno spessore del singolo filamento di 200 dtex. Grazie alla maggiore altezza del pelo (6 mm) e alla minore densità dei filamenti, la superficie è meno aggressiva di quella del "textile hardcourt". Il confortevole SCHÖPP® Champion si rivolge quindi principalmente ai giocatori amatoriali e di club. Il rimbalzo della palla è lento, simile a quello di un campo in sabbia. Topspin e slice sono leggermente attenuati. Grazie alla struttura molto robusta della superficie, questa superficie può essere giocata anche con scarpe da tennis profilate senza granuli. Con il riempimento opzionale di 400 g/mq di granuli estrusi Perfect Glide, lo SCHÖPP® Champion ricorda un tessuto non tessuto agugliato velour. Per diversi decenni, i pavimenti in agugliato velour con riempimento in granuli hanno dimostrato la loro validità come rivestimenti per pavimenti da tennis. Queste superfici erano realizzate al 100% in fibra di polipropilene.

Chieda un preventivo
English Vedere 10 prodotti Deutsch Vedere 10 prodotti Български Vedere 10 prodotti Čeština Vedere 10 prodotti Dansk Vedere 10 prodotti Español Vedere 10 prodotti Suomi Vedere 10 prodotti Français Vedere 10 prodotti Eλληνική Vedere 10 prodotti Magyar Vedere 10 prodotti Lietuvių Vedere 10 prodotti Nederlands Vedere 10 prodotti Polski Vedere 10 prodotti Português Vedere 10 prodotti Română Vedere 10 prodotti Svenska Vedere 10 prodotti Slovenščina Vedere 10 prodotti Türkçe Vedere 10 prodotti

Schöpp-Sportboden GmbH è sinonimo di produzione, fornitura e posa in opera di pavimentazioni per campi da tennis, campi da badminton mobili e fissi, tappeti in erba sintetica, nonché tende fermapalline e granulati. In qualità di produttore e fornitore innovativo di pavimentazioni per campi da tennis, ci siamo guadagnati una buona reputazione nel corso degli anni grazie alla nostra capacità di soddisfare qualsiasi esigenza attinente alla ristrutturazione di campi da tennis al coperto. Oltre che per la sua pluriennale esperienza, il nostro gruppo di aziende si contraddistingue per la flessibilità, l'elevata consapevolezza della qualità e lo sviluppo di prodotti innovativi. A differenza di altri produttori di pavimentazioni per il tennis, l'azienda ha deciso di vendere direttamente ai proprietari di campi indoor ed è quindi in grado di offrire tutto - dallo sviluppo al rivestimento del pavimento installato - senza intermediari.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SCHÖPP-SPORTBODEN GMBH

Am Weidenbroich 3

42897 Remscheid - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1994
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo

Attività di

  • Tennis - Impianti
  • Impianti sportivi - Costruzione e attrezzature
  • Palestre e stadi - Impianti sportivi
  • attrezzature per impianti sportivi
  • Pavimenti sportivi
  • Rivestimento per campi da tennis
  • Coperture campi da tennis
  • campi da tennis
  • Tende divisorie per palestre
  • Pavimentazioni sportive indoor