SATUPS SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SATUPS SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

La serie PWM PLUS rappresenta una soluzione “Lite” per proteggere il tuo computer da problemi energetici. Fornisce una soluzione completa in un pacchetto piccolo ed economico, non solo offrendo protezione contro picchi e buchi di alimentazione ma fornendo una tensione stabilizzata tramite AVR integrato. L’UPS continuerà a fornire energia pulita e stabile alle vostre attrezzature mentre il suo microprocessore incorporato garantisce alta affidabilità, perfetto per qualsiasi piccola applicazione da ufficio/casa.

Chieda un preventivo

Italia

Con la forma d’onda d’uscita sinusoidale pura, la serie NTS offre un’alimentazione perfetta per la protezione delle vostre apparecchiature sensibili. Grazie al display LCD permette di monitorare parametri e stato dell’UPS. Integra al suo interno un avanzato sistema di stabilizzazione della tensione in uscita tramite sistema AVR. Protegge dalla perdita di dati da interruzione di corrente, sovratensione, abbassamento di tensione e spike.

Chieda un preventivo

Italia

La serie DSP Tower è specificamente progettata per il funzionamento in aree dove l’alimentazione di rete è fortemente instabile. La batteria interna incorporata e la possibilità di predisporre un box batterie esterno (optional) in base all’autonomia desiderata, rende questa serie altamente flessibile in base alle diverse esigenze. L’altissima affidabilità è l’ideale per attività bancarie, centri informatici, bancomat e altre applicazioni business-critical.

Chieda un preventivo

Italia

La serie DSPTT PLUS è ideale per la protezione di sistemi informatici, telecomunicazioni, reti informatiche e sistemi critici in genere, dove i rischi connessi all’alimentazione con una scarsa qualità dell’energia, possono compromettere la continuità dell’attività e dei servizi. La serie DSPTT Plus è disponibile con un ampio range di potenze: 10-20-30-40-60-80-100-120- 160-200 Kva ingresso ed uscita trifase, con tecnologia online a doppia conversione secondo la classificazione VFI-SS-111, come definito dalla norma IEC EN 62040-3.

Chieda un preventivo

SATUPS si presenta con un’ ampia offerta, strutturata su ben 10 linee di gruppi statici di continuità (UPS), basati su più architetture tecnologiche, che rappresentano lo stato dell’arte nel settore. Grazie al suo centro di ricerca, esempio di eccellenza in Italia e nel mondo per la progettazione, la sperimentazione ed il collaudo di gruppi di continuità, SATUPS innova di continuo il suo portafoglio prodotti, mantenendolo ai vertici per prestazioni, affidabilità e competitività; in più SATUPS è in grado di realizzare anche soluzioni ad hoc in base alle specifiche richieste, a dimostrazione della sua estrema attenzione alle esigenze dei clienti. SATUPS progetta e produce i suoi UPS in Italia, per avere un controllo diretto sulla qualità e sull’affidabilità, seguendone da vicino tutto il ciclo di produzione, vendita e assistenza post vendita. Questa strategia permette di mantenere un processo di miglioramento continuo, monitorando i pareri dei clienti e traendo da questi preziose indicazioni per apportare rapidamente le ottimizzazioni e le features richieste dal mercato. Questo processo di miglioramento continuo, oltre ad avere un effetto diretto e benefico sulle vendite e sull’assistenza post vendita, consolida sempre più l’immagine di SATUPS come di un’azienda affidabile, dinamica e attenta alla qualità.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SATUPS SRL

Viale Europa, 176 / 178

90039 Villabate - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Gruppi di alimentazione di continuità
  • gruppo elettrogeno
  • Inverter
  • Impianti fotovoltaici con accumulo
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito