SARDINIADRIVER DI STEFANO SCALAS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

SARDINIADRIVER DI STEFANO SCALAS
Web icon

Servizio aereoportuali Ti accompagniamo all’aereoporto e ti offriamo la possibilità di venirti a prendere anche al ritorno. Monitoriamo costantemente il tuo volo, in modo da farci trovare puntuali al gate ad attenderti. Servizi taxi e servizi per anziani e disabili aventi mobilità ridotta Trasferimenti per ospedali , visite specialistiche , escursioni per passeggeri con e senza carrozzina , disponibilità oraria e giornaliera , Tours personalizzabili , Proponiamo una serie di escursioni da noi accuratamente selezionate per farvi conoscere le eccellenze della Sardegna dal punto di vista naturalistico, archeologico , enogastronomico, culturale. Meeting & Conventions: Trasferimenti a meeting e conventions che spesso si tengono in location difficili da raggiungere con mezzi convenzionali. I nostri autisti ricevono i tuoi ospiti, all’accorrenza con l’ausilio di hostess o interpreti da noi coordinate, e li accompagnano a destinazione. Servizi per business man , vip service .

Ultime news dell'azienda

nuovo minibus  Mercedes Vito

nuovo minibus Mercedes Vito

Lancio prodotto ・ 25 mar 2016

la sardiniadriver dal mese di aprile 2016 offrirà alla propria clientela il nuovissimo Mercedes Vito euro 6 categoria de luxe dotato di numerosissimi optionals per garantire la massima sicurezza e comfort in grado di ospitare fino a otto passeggeri per volta , il nuovo Vito e dotato all'occorrenza anche di rampa per il trasporto di passeggeri in carrozzina .

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

SARDINIADRIVER DI STEFANO SCALAS

via Sorgono n. 12

09042 Cagliari - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Noleggio automobili con autista
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito