SANGOI GREEN SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SANGOI GREEN SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il palo Pro V55AS risponde alle tecniche di allevamento di un vigneto ad elevata meccanizzazione nonché alle pratiche colturali con fili mobili sulla parete fogliare. Le asole infatti sono state progettate per facilitare e velocizzare il sollevamento della coppia di fili mobili. La cura nella realizzazione del profilo e l’assenza di spigolature e alette esterne, riduce drasticamente l’effetto abrasivo dei componenti delle macchine da raccolta. La conformazione della base d’appoggio del filo sull’asola è raccordata e priva di fessurazioni taglienti che potrebbero danneggiare il rivestimento protettivo dei fili inseriti nella stessa.

Chieda un preventivo

SANGOI GREEN produce pali per vigneti attraverso un'accurata selezione dei materiali, frutto di oltre 40 anni di esperienza nel settore acciaio. I nostri pali per vigneti sono realizzati con diverse sezioni e rivestimenti, una linea di prodotti adatta alle moderne tecniche di allevamento di un vigneto ad elevata meccanizzazione. Zincati, pre-zincati, corten type o verniciati, i particolari rivestimenti e la straordinaria qualità degli acciai che utilizziamo conferiscono ai nostri pali per vigneti una resistenza alla corrosione e alle sollecitazioni meccaniche, tali da garantire una durata dell’impianto pari al ciclo di vita del vigneto. La SANGOI GREEN può inoltre offrirvi un impianto “chiavi in mano”, completo del filo di tensione Sangoi Inox o Sangoi Galva, di tutti gli accessori utili e il nostro puntuale ed attento servizio di consulenza. Sapremo consigliarvi al meglio sulla scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze, per sostenervi nei vostri progetti.La SANGOI GREEN, con sede e magazzino in Friuli Venezia Giulia, realizza la produzione nel proprio stabilimento di Brescia, trovandosi quindi, da un punto di vista logistico, al centro delle principali zone produttive del settore vitivinicolo. A disposizione del cliente un ampio magazzino, con l’intera gamma dei nostri prodotti, sempre disponibili nei vari modelli, negli spessori e nelle dimensioni richieste.

Ultime news dell'azienda

PRINCIPALI FORME DI ALLEVAMENTO DELLA VITE

PRINCIPALI FORME DI ALLEVAMENTO DELLA VITE

Ultima realizzazione ・ 13 set 2017 leggi di più... Open In New icon

Le forme di allevamento della vite, presenti nella nostra realtà vitivinicola, sono di varie tipologie; la scelta più idonea dipende dai diversi fattori ambientali in cui si viene a realizzare un impianto, dipende dal vitigno e dal livello di meccanizzazione voluto. E’ anche vero che le differenze di forma sono espressione di tramandate tradizioni locali, laddove il viticoltore, da sempre, è portato a scegliere una specifica tipologia d’impianto in seguito alle condizioni ambientali del proprio territorio o a modificare le proprie scelte per mutate condizioni climatiche, al fine di ottenere sempre e comunque la massima produttività, senza rinunciare alla qualità. Lo scopo del sistema scelto è certamente quello di avere una superficie fogliare ben esposta ai raggi solari per una efficiente fotosintesi, uno sviluppo equilibrato dei germogli e dei grappoli, in un giusto rapporto tra elemento vegetale e produttività. -segue-

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SANGOI GREEN SRL

Via dei Fagnà 58

33017 Collalto Di Tarcento - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    30%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1974
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Impianti ed attrezzature per viticoltura
  • pali per vigneti
  • viticoltura
  • filo di tensione
  • forniture per viticoltura
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito