Commercio - Riciclo - Smaltimento RVG mbH fondata nel 2001 a Dinslaken è un'azienda attiva a livello internazionale nel commercio con sottoprodotti solidi e liquidi, vettori energetici, agenti riducenti di ricambio, sostanze chimiche e rifiuti. Soprattutto nel nostro tempo diventa sempre più importante servirsi in maniera avveduta delle preziose materie prime che la terra ci mette a disposizione. In stretta collaborazione con il settore industriale, ci sforziamo costantemente di sviluppare l'utilizzo efficiente di scarti e sottoprodotti industriali. Una soluzione deve rappresentare uno smaltimento ovvero un riciclo ecosostenibile e allo stesso tempo vantaggioso dal punto di vista economico per i nostri clienti.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Minerali vari e inerti per edilizia /  Trattamento e recupero dei rifiuti - Macchine e impianti /  Disinquinamento ambientale - Macchine e attrezzature /  Trasporto dei rifiuti /  Ambiente - Servizi /  Recupero e riciclaggio materiali vari /  Trattamento dei rifiuti - Aziende /  Ferramenta - Recupero e riciclaggio /  Riciclaggio di scarti industriali /  Rifiuti industriali - Servizi di smaltimento /  smaltimento di rifiuti /  consulenza in smaltimento rifiuti /  riciclaggio rifiuti /  consulenza in riciclaggio rifiuti /  smaltimento rifiuti industriali /  analisi dei rifiuti /  commercio rottami /  recupero rifiuti / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2001
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • 500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere