ROLEC GEHÄUSE-SYSTEME GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ROLEC GEHÄUSE-SYSTEME GMBH
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Verificato da Europages

aluCASE è un contenitore moderno in alluminio per il settore dell'elettronica industriale. È realizzato in alluminio pressofuso di alta qualità e può essere impiegato per diverse applicazioni. Può essere applicato in modo visibile su una parete oppure sulla struttura di una macchina. Il contenitore presenta dimensioni standard con un alveolo per alloggiare tastiere a membrana o piastre frontali. Sono disponibili due modelli con coperchio trasparente, la maggior parte dei modelli può essere fornita con fermo del coperchio integrato. Nella parte superiore o inferiore dei contenitori sono integrate filettature di fissaggio per il montaggio degli accessori. Per un aspetto ottimale i canali delle viti vengono forniti a scelta con fascette in plastica o in alluminio. È inoltre possibile una protezione dell'accesso mediante serratura.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

aluCLIC è un contenitore estremamente moderno per componenti elettronici, realizzato per garantire una rapida installazione e una sostituzione immediata. La chiusura di sicurezza a scatto che si trova sotto il contenitore può essere aperta con facilità per sostituire il contenitore in un batter d'occhio. Un alveolo è previsto di serie nel coperchio per alloggiare tastiere a membrana o piastre frontali. Il dispositivo a scatto per l'installazione del contenitore può essere fissato a una parete, a un soffitto o alla struttura di una macchina. Pratico, rapido da installare e non sporca.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

conTROL è un contenitore EMV estremamente robusto che dispone di una schermatura standard EMV senza una costosa guarnizione conduttiva. Attraverso un profilo dentato tra il coperchio e la parte inferiore si ottiene il contatto continuo. È adatto a qualsiasi tipo di componenti interni industriali che richiedono una particolare protezione EMV. Per la protezione di pulsanti o interruttori sulla parte anteriore del contenitore è disponibile un coperchio con un bordo più alto e una smussatura particolarmente piacevole alla vista. Il contenitore è resistente agli agenti atmosferici ed è a tenuta stagna. All'interno si trovano le cupole di fissaggio per l'alloggio di piastre di montaggio, guide di supporto o schede madri. Gli avvitamenti per cavi corrispondenti appartengono alla gamma ROLEC.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

handCASE è un contenitore palmare estremamente robusto in alluminio pressofuso. Grazie alla sua progettazione ergonomica il contenitore è facilmente trasportabile a mano. Il particolare spessore della parete del contenitore garantisce un elevato grado di protezione dei componenti interni anche nelle condizioni più difficili. Il contenitore per uso intensivo offre un grado di protezione IP66 e può essere fornito a scelta con o senza vano batteria. All'interno del contenitore si trovano le cupole di fissaggio per l'installazione di schede madri, piastre di montaggio e altri componenti interni. Sono ugualmente disponibili avvitamenti per cavi e ulteriori accessori.

Chieda un preventivo
English Vedere 28 prodotti Deutsch Vedere 28 prodotti Français Vedere 28 prodotti Nederlands Vedere 1 prodotti Pусский Vedere 1 prodotti

ROLEC è orgogliosa di essere da sempre leader nello sviluppo e nell'applicazione di nuove idee per contenitori, contenitori per comandi e sistemi di sospensione. I fondatori dell'azienda, Friedhelm e Matthias Rose, sono stati i pionieri della tecnologia di contenitori. Le nostre massime priorità sono una progettazione sofisticata e un elevato vantaggio per i clienti. Per tale motivo per i nostri prodotti esigiamo la massima qualità. Attualmente ROLEC produce contenitori in alluminio, acciaio inossidabile, poliestere e ABS, nonché contenitori per comandi e sistemi di sospensione. Per tale motivo ROLEC offre sia numerosi dimensioni standard sia dispositivi su misura. Ai prodotti di fascia alta si associa ovviamente anche un servizio di assistenza clienti eccezionale. A questo contribuiscono il fattore umano - quini un rapporto amichevole - nonché una prestazione di servizi di prima classe. La lavorazione dei pezzi pronti all'installazione di contenitori e contenitori per i comandi rappresenta il nostro particolare punto di forza: Che si tratti di foratura, fresatura, incisione, lavorazione al laser, rivestimento a polvere, verniciatura, stampaggio, elettrolucidatura, equipaggiamento, fornitura di lastre anteriori o di tastiere a membrana, ROLEC offre ai propri clienti contenitori full-service. Consultate in tutta tranquillità il nostro sito oppure contattateci. Saremo lieti di potervi assistere e rispondere ai vostri requisiti specifici!

Documenti

Video

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ROLEC GEHÄUSE-SYSTEME GMBH

Kreuzbreite 2

31737 Rinteln - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200
  • Commerciali
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1986
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Elettricità - Componenti e parti
  • Cassa alluminio
  • Sistemi con braccio portante
  • scatole dello sterzo
  • Involucri per l'industria elettrica
  • Moduli
  • Rolec
  • Cassa inox
  • Cassa in poliestere
  • Cassa ex