La RECKMANN GMBH è un'azienda famigliare di medie dimensioni, certificata ai sensi della DIN EN ISO 9001: 2008 e della DIN EN ISO 14001: 2009 con un team motivato e altamente qualificato, attualmente di ca. 180 collaboratori, in continua espansione. Dal 1970 produciamo nel sito di Hagen (Renania settentrionale-Vestfalia) sensori di temperatura, come ad es. termocoppie rivestite, termocoppie e termometri a resistenza in versioni standard e speciali e del tipo antiesplosione. Il sistema di gestione della qualità in essere dal 1995 basato sull'attuale DIN EN ISO 9001: 2008 garantisce ai nostri clienti ed utilizzatori il massimo della qualità. Il nostro ufficio acquisti tecnico e i collaboratori del servizio esterno sono sempre lieti di offrirvi la loro consulenza nella scelta della soluzione migliore ai problemi di carattere tecnico ed applicativo, anche direttamente nella vostra azienda.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Misura e regolazione della temperatura - Apparecchi e strumenti /  Pirometri /  Termometro a mantello /  Convertitore di misura per temperatura /  Linea di compensazione /  Linea Termica /  Tubi protettivi per misurazione della temperatura /  Termometro a resistenza /  Filo termico /  Registratore di dati /  Trasduttori per misurazione /  Trasduttore per misurazione di pressione /  Apparecchi di misurazione della temperatura, elettronici /  tecnologia di controllo /  Resistori /  Manometri /  strumenti per misure elettroniche /  Igrometria / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 - 200

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1970
  • Attività principale
    Multi-Category

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messagio
  • 500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere