Nel 1959 l'azienda Wendelin Rauch & Sohn a Freudenberg am Main rilevò il laboratorio di lavorazione di pannelli truciolari di Otto Kreibaum & Co., in attività dal 1953! Questo laboratorio fu costruito a Markt Bibart e avviato con due impianti con presse per estrusione. Il rendimento giornaliero ammontava a 35 m³. Negli anni seguenti, la capacità è stata ampliata dall'installazione di ulteriori presse per estrusione. 1976 I truciolati estrusi sono utilizzabili solo per la costruzione di mobili. Per questo motivo, le presse per estrusione vengono disattivate e sostituite da un laboratorio completamente nuovo. A Markt nasce il laboratorio di lavorazione dei trucioli più moderno in Europa, con una capacità giornaliera di 500 m³. Il cuore dell'attività è rappresentato da una pressa con apertura singola lunga 20 m. I mobili Rauch vengono consegnati "Just-In-Time" con misure prestabilite.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Pannelli in legno /  Consulenza edile, paesaggistica e per lavori pubblici /  Pannelli truciolari /  Materiali da costruzione /  mobili /  Legno e carta /  Cieli per mobili /  Pannelli tagliati truciolari /  Utensili in legno /  porte /  carpenteria in legno /  legno per scale /  legname di segatura per produzione arredamento /  legnami per mobilifici e falegnamerie /  articoli in legno per mobili /  arredi interni di legno / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 - 200

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1959
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Tedesco, Inglese

    500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere