P.SERVICE SRL

Italia

Warehouse icon Grossista

P.SERVICE SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il Mandelico è un nuovo alfaidrossiacido estratto dalle mandorle, e svolge la sua azione in maniera più dolce e delicata, agendo da cheratolitico senza procurare ne bruciore ne rossore ma mantenendo inalterata la sua efficacia. Inoltre ha accertate capacità depigmentanti e può essere applicato con successo in trattamenti contro macchie cutanee. Nella linea Mandelica inoltre sono presenti ulteriori principi attivi che consentono di avere un risultato finale più ampio che la sola esfoliazione, come il trattamento delle macchie cutanee, delle piccole rughe e la tonificazione del tessuto epidermico. INDICAZIONI: Per tutti quei soggetti con ispessimento cutaneo, piccole rughe, cicatrici post-acneiche, pori dilatati, macchie cutanee(con l’inserimento del Gel Macchie).

Chieda un preventivo

Italia

Formulato per prevenire e, ove possibile, ridurre le rughe, i rilassamenti cutanei, la perdita di sostegno ed elasticità di viso, collo e decoltè. Grazie ad un mix di principi attivi naturali , tra i quali l’Acido Jaluronico, l’estratto di Ginseng e il Collagene Marino, possiamo andare a re-idratare, ristrutturare, tonificare e re-impolpare tutti quei soggetti con pelli secche, atone, disidratate, con rilassatezza muscolare o epidermica e con visibili rughe d’espressione.

Chieda un preventivo

Italia

Trattamento Rigenerante professionale a base di estratto di Bava di lumaca. Svolge contemporaneamente 6 azioni benefiche per la tua pelle!! Può essere utilizzato con estrema tranquillità su qualunque tipo di pelle, trattandosi di un prodotto naturale non presenta reazioni allergiche e già dalle prime applicazioni cancella i segni di stanchezza, rendendo la pelle vellutata. Grazie al contenuto di numerose sostanze attive riesce a svolgere numerose azioni benefiche per la pelle, tra le quali: > Azione nutritiva > Azione esfoliante > Azione rigenerante > Azione antiossidante > Azione purificante > Azione idratante

Chieda un preventivo

Italia

Siero ai mucopolisaccaridi di bava di lumaca - Nutriente ed elasticizzante. Consigliata per tutti i tipi di pelle, svolge molte azioni benefiche contro l’invecchiamento cutaneo e ne accelera la rigenerazione. Morbido gel ricco in principi attivi naturali quali: la preziosa bava di lumaca e l'estratto di cellule staminali di faggio che grazie alle loro proprietà antiossidanti, idratanti e tonificanti donano all'epidermide elasticità, turgore, morbidezza prevenendo così l'insorgenza di rughe. Particolarmente indicato per il contorno occhi e labbra. Consigliata per: rughe, secchezza, macchie, cicatrici, smagliature. Questo prodotto NON contiene parabeni, PEG e antimicrobici, per questo viene catalogato come COSMETICO NATURALE.

Chieda un preventivo

Siamo un’azienda di forniture per centri estetici, spa, saloni di bellezza, fisioterapie e studi di tatuaggio. Vendiamo in tutta europa: Prodotti cosmetici certificati Made in Italy per la cura di viso e corpo, dai più classici acidi alle più recenti scoperte come la bava di lumaca; Strumenti per pedicure e manicure in acciaio inox garantiti; Articoli d’arredamento professionali per cabine e ambulatori; Abbigliamento da lavoro personalizzabile con loghi o scritte; Disinfettanti e sterilizzatori per tutti gli strumenti, sia in acciaio che non; Articoli igienici e abbigliamento monouso; Prodotti e accessori per la ricostruzione delle unghie e lo smalto semipermanente (soak-off); Protezioni in gel polimero per callosità, alluce valgo, sfregamenti, etc.; Apparecchiature professionali per il trattamento di qualsiasi inestetismo. Inchiostri, pigmenti, dermografi, macchinette, aghi, cartucce e tutti gli accessori per il tatuaggio artistico e per il trucco semi permanente. Il nostro sito internet è semplice ed efficiente, si può accedere gratuitamente, inserendo i dati giusti si può accedere al proprio listino personalizzato o fare richieste di preventivi particolari. Organizziamo anche corsi di dermopigmentazione e microblading.

Ultime news dell'azienda

Approfittane ora

Approfittane ora

Lancio prodotto ・ 8 lug 2020 leggi di più... Open In New icon

Sono arrivati: - Nuove scorte di prodotti igienizzanti molto richiesti. - Guanti monouso senza limiti di acquisto. - Mascherine igieniche a prezzo ribassato - Amuchina concentrata da litro. - Alcool a 90° e 65°.

Documenti

Domain icon Grossista

P.SERVICE SRL

via Garigliano, 101

00040 Ardea - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    1%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1993
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Grossista

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift

Banche

  • Fideuram

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Commercio al dettaglio
  • cosmetici e prodotti di bellezza e igiene
  • Produzione di prodotti cosmetici made in Italy
  • forniture per centri estetici, spa e saloni di bellezza
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito