La Plastex s.r.l. realizza qualsiasi tipo di copertura in PVC senza limitazioni nella forma e nella dimensione e si è specializzata nel tempo nella manifattura, nella realizzazione e sostituzione di membrane di copertura, soprattutto nel campo dell'industria e dello sport. L'Azienda si avvale di speciali macchinari quali: programma di taglio computerizzato, saldatrici ad alta frequenza e tecnici altamente specializzati in grado di soddisfare tutte le necessità, richieste ed esigenze del cliente sviluppando soluzioni particolari e personalizzate. Il ciclo produttivo della Plastex è in grado di garantire la fabbricazione di grandi e piccole quantità. Tutte le fasi di lavorazione vengono svolte in conformità alla norma ISO 9001: 2008. Il tessuto PVC utilizzato viene acquistato dalle migliori aziende produttrici del mercato.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Coperture per impianti sportivi /  strutture ad archi in legno lamellare /  grandi coperture in pvc /  strutture coperture geodetiche /  tensostrutture in acciaio /  coperture in pvc /  tensostrutture in legno lamellare /  coperture per impianti sportivi /  coperture per lo sport /  coperture tennis /  strutture coperture ad archi in acciaio /  coperture pressostatiche /  coperture pressostatiche per impianti sportivi /  coperture tensostatiche per impianti sportivi / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale, Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messagio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Inglese, Italiano

    500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere