Schröderschrauben vi rivela il mondo degli elementi in pollici. Più esperienza, più conoscenza del mercato, più scelta e più assistenza per il settore viti in pollici: è questo ciò che dovete aspettarvi da noi. Da oltre 45 anni ci confrontiamo intensamente con le richieste dei nostri clienti provenienti dai settori industria meccanica e impiantistica, industria del greggio, elettrotecnica ed elettronica e tecnica medicale. Troviamo sempre la soluzione adatta, quando sono richiesti elementi di collegamento americani o inglesi. Assortimento + magazzino. I nostri clienti apprezzano il nostro assortimento completo e la nostra elevata prontezza di consegna. Grazie ad un magazzino completo, equipaggiato sempre in modo ottimale, vantiamo flessibilità massima e logistica veloce, proprio secondo le richieste del mercato e dei clienti. Fornitura + soluzioni speciali. Riforniamo in modo veloce e flessibile il mercato anche con soluzioni speciali, che realizziamo secondo disegno e direttive tecniche in collaborazione con i nostri produttori pluriennali.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Viti /  articoli di fissaggio /  Viti speciali /  Viti in pollici /  dadi speciali /  Dadi in pollici /  Viti in acciaio inox /  Pezzi torniti con esagono incassato /  pezzi torniti in acciaio inox /  Pezzi torniti in acciaio /  pezzo tornito /  Elemento di collegamento /  Dadi speciali /  viti speciali /  minuteria tornita /  eliche /  viti /  Viteria speciale / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1971
  • Attività principale
    Distributore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • 3000 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere