La storia di successo di PCO inizia negli anni Ottanta, con un progetto di ricerca del fondatore, il Prof. Emil Ott, che a quell'epoca aveva una cattedra di Elettrofisica tecnica presso l'Università tecnica di Monaco. Grazie all'utilizzo di telecamere slow scan, Ott riuscì a far comprendere che la tecnologia disponibile sul mercato per molti versi non era più sufficiente per le applicazioni scientifiche. Con il chiaro obiettivo di colmare le mancanze esistenti e di far compiere un salto evolutivo alla tecnologia delle telecamere, nel 1987 fondò PCO. Grazie al supporto di un piccolo team, riuscì a realizzare il suo progetto ambizioso: lo sviluppo di una telecamera con brillanza intensificata. Già in questa fase preliminare, riuscì ad applicare completamente tecnologie e processi innovativi, che si sarebbero dimostrati pionieristici per gli sviluppi successivi, e che ancora oggi definiscono gli standard dei prodotti con le telecamere.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Fotografia e cinematografia - Attrezzature per la ripresa e la proiezione /  Telecamere CMOS /  Sistemi con videocamere CCTV /  Telecamere a alta velocità /  Telecamere sMOS /  Sistemi con telecamere per misurazioni dimensionali /  Telecamere high speed /  Sistemi con telecamera e intensificatore di brillanza MCP /  Telecamera microscopia tempo di decadimento fluorescenza /  Intensificatore di brillanza per telecamere /  Telecamere per microscopio /  Microscopi a fluorescenza /  Macchine fotografiche CCD /  videocamera industriale /  telecamere con tecnologia intelligente IR / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1987
  • Tipologia aziendale
    Sede legale, Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messagio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Tedesco, Inglese

    500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Facendo clic sul pulsante, attesto di avere preso conoscenza e di accettare i Termini e le Condizioni.
  • Fare clic per vedere

Social network