PAVIMENTI SPECIALI SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

PAVIMENTI SPECIALI SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Rivestimento colorato, polimerizzato ai raggi UV, ad elevatissime prestazioni chimiche e meccaniche, per la realizzazione di segnaletica orizzontale sia in ambienti interni che esterni. Fast Line System non solo è in grado di garantire una vita di esercizio prolungata della Vs. segnaletica, ma è anche in linea con le più recenti normative in materia di protezione dell’ambiente e della sicurezza che regolano le emissioni di composti organici volatili e l’inquinamento in genere. Questo innovativo sistema riduce drasticamente i costi di manutenzione ed i tempi di applicazione, garantendo un’altissima qualità.

Chieda un preventivo

Italia

È un giunto prefabbricato in materiale composito. Trova applicazione in corrispondenza di vecchi giunti degradati; una volta installato garantisce la planarità e la continuità della superficie. Consente alla pavimentazione movimenti sia verticali che orizzontali. Si applica in totale aderenza al supporto esistente, diventando esso stesso una parte del pavimento. Prima Pavimenti può installarlo per Voi oppure vendervi direttamente lo Smart Joint. È indicato per pavimentazioni soggette ad un’elevata intensità di traffico pesante, di tipo industriale. Previene l’usura delle ruote dei mezzi utilizzati per la movimentazione; funzionale a preservare la salute degli operatori. Non si deteriora nel tempo e non necessita di manutenzione. E' un nostro BREVETTO ESCLUSIVO: SMART JOINT è brevetto eslusivo Edil Noli SRL n. 102015000042401 rilasciato in data 23.01.2018 dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi

Chieda un preventivo

Italia

Per ovviare alla porosità (e al conseguente ammaloramento) dei pavimenti in calcestruzzo, anche di quelli con finitura a spolvero, disponiamo di una SOLUZIONE ESCLUSIVA: PRIMA POLISHING FAST SYSTEM, il sistema di lucidatura rapida che trasforma la vostra pavimentazione in una superficie resistente, riflettente e facile da pulire.

Chieda un preventivo

Italia

La resina è un prodotto molto versatile, oggi sempre più scelto grazie alle sue alte performances. Risponde in modo eccellente alle esigenze specifiche di ogni settore, sia in termini di prestazioni e funzionalità che di aspetto estetico. Le pavimentazioni in resina vengono proposte anche da architetti e interior designer, per le loro intense caratteristiche emozionali. La ricerca continua e l’attenzione per l’innovazione ci hanno portato a proporre soluzioni sempre più tecnologiche, altamente personalizzabili ed ecosostenibili (materiali privi di inquinanti e solventi, che rispettano l’ambiente e la nostra salute). Disponibili in più formulazioni e combinazioni, rispondono in modo ottimale agli alti standard richiesti dai nostri clienti. Garantiscono resistenza chimica o all’usura, conducibilità o elasticità, facile sanificazione e manutenzione, durevolezza, superfici continue e quindi igieniche, in conformità con le norme vigenti in ogni specifico settore.

Chieda un preventivo

Siamo nati nel 1980 a Milano e sin da subito ci siamo specializzati nelle pavimentazioni. Immediatamente il nostro obiettivo è stato quello di crescere, lavorando sempre ai massimi livelli. La scelta si è rivelata vincente. Abbiamo stretto partnership strutturate con Mapei e successivamente con Master Builders Solutions. Abbiamo aperto uffici di rappresentanza in Francia e Svizzera. Un approccio internazionale per un futuro orizzonte senza limiti. Un importante know-how tecnologico acquisito nell’arco di oltre 40 anni e l’esperienza sul campo, hanno guidato le nostre azioni, portandoci a diventare una delle aziende leader nel settore in Italia e tra i primi in Europa.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

PAVIMENTI SPECIALI SRL

via Vittorio Amedeo II, 19

10121 Torino - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo

Attività di

  • Pavimenti in resina
  • Lucidatura calcestruzzo Prima Polishing Fast System
  • Riparazione giunti pavimenti Smart Joint
  • pavimenti industriali
  • segnaletica orizzontale
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito