OXYD-KERAMIK GMBH & CO KG è un'azienda familiare di medie dimensioni fondata nel 1965. Attualmente può contare su 36 collaboratori. I materiali da costruzione ignifughi sono prodotti principalmente per l'industria del ferro, dell'acciaio e dei metalli non ferrosi. La grande flessibilità nel processo di produzione è una garanzia per risolvere le richieste dei singoli clienti. La produzione dalla materia prima al prodotto finito e lo stoccaggio logisticamente ben congegnato si traducono in una pronta disponibilità per la consegna. Vi incoraggiamo ad iniziare a lavorare con noi. Negli ultimi 50 anni, la nostra base di clienti si è ampliata sempre di più, in modo che oltre ai clienti nella nostra "regione di origine" Germania, Austria e Svizzera, possiamo anche fornire clienti in tutto il mondo.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Materiali da costruzione ignifughi /  Pietre ignifughe /  cemento refrattario /  Prodotti refrattari /  Cemento refrattario /  Fibre di allumina /  Supporti per rivestimenti refrattari /  Materiali di consumo refrattari per colata continua /  Malta ignifuga /  Masse speronanti, refrattarie /  Composti spray ignifughi /  Masse vibranti refrattarie /  Pietre in magnesite /  Pietre refrattarie resistenti agli acidi /  Pietre sillimanite /  Calcestruzzi KEROXYD /  Materiali per riparazioni KEROXYD /  Materiali da costruzione per fonderie KEROXYD /  Composti a vibrazione a secco KEROXYD per forni a induzione / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1965
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messaggio
  • 3000 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere