OXOINDUSTRIES

Cina

Factory icon Fabbricante/ Produttore

OXOINDUSTRIES
Web icon

Cina

Siamo in grado di progettare e produrre le attrezzature più adeguate alle tue esigenze di prodotto grazie a una perfetta sinergia tra competenze italiane e cinesi. Forniamo soluzioni economiche dedicate alle piccole produzioni e stampi d'avanguardia per i settori Hi-tech, suggerendo la migliore tecnologia e i materiali più idonei per la tua specifica applicazione. Seguiamo ogni step sia a livello progettuale che produttivo: dalla fase di ingegnerizzazione dello stampo al disegno 3D, dalla realizzazione del campione per il cliente al collaudo con una dettagliata documentazione video. Siamo in grado di produrre i tuoi particolari presso le migliori stamperie a costi altamente competitivi, oppure inviare gli stampi in casse di legno. Una scrupolosa gestione dei controlli di processo e di qualità ci permettono di offrire al cliente una produzione di stampi e stampaggio conto terzi worry-free.

Chieda un preventivo

Cina

Siamo in grado di produrre componenti meccanici a disegno con ristrettissime tolleranze e pregiate finiture superficiali grazie alle tecnologie più evolute nel settore CNC. Grazie a una solida collaborazione con partner industriali cinesi e a una esperienza di oltre 15 anni nel settore, possiamo garantire: una scrupolosa gestione dei controlli di processo e di qualità un parco fornitori e macchine per qualsiasi esigenza produttiva produzioni veloci e gestione logistica una costante presenza dei nostri ingegneri nelle officine partner tutto per una produzione meccanica conto terzi worry-free La nostra competenza ci consente di rispettare ogni tua specifica tecnica e di fornire campionature per permetterti di effettuare eventuali verifiche. Siamo dei precisi esecutori ma anche consulenti proattivi per suggerirti le migliori tecnologie alternative per ottimizzare i costi in funzione della quantità, ottenendo prezzi altamente competitivi rispetto a qualsiasi produzione europea.

Chieda un preventivo

Cina

OXO Industries è il tuo fornitore ideale per tutte le esigenze di approvvigionamento e produzione di magneti e nuclei, sviluppati in Italia e prodotti in Cina a costi molto competitivi. Un mondo di applicazioni: > trasformatori di potenza > alimentatori a commutazione > convertitori di frequenza > attrezzature per saldatura > sensori di Hall > riscaldamento a induzione > e molte altre industrie Grazie a un'esperienza di oltre 15 anni nel settore, OXO Industries può fornirti supporto alla progettazione del magnete o produrlo direttamente in Cina in base alle specifiche fornite, offrendo all'occasione report prestazionali a garanzia di ogni progetto. I nuclei prodotti possono essere protetti con involucro in acciaio, plastica ABS, oppure nastrati in PVC o semplicemente trattati con resina epossidica. Seguiamo ogni fase, dalla produzione allo studio del packaging fino alla spedizione e consegna, per una gestione worry-free.

Chieda un preventivo

Cina

Approvvigionamento tappi versatori in vari materiali e altri prodotti e attrezzature per Bar e Ristoranti.

Chieda un preventivo

OXO Industries è un progetto di - TargetChina - società dal management italiano e un'esperienza commerciale e industriale di oltre 15 anni sul territorio cinese. Grazie a solide collaborazioni con imprenditori locali, fabbriche e officine partner, OXO Industries ha tutte le competenze per offrire un mondo di soluzioni industriali: lavorazioni meccaniche, attrezzeria stampi e stampaggio, metallurgia e pressofusioni, cablaggi, assemblaggi e qualsiasi esigenza produttiva. Uno dei punti di forza di OXO Industries è la velocità, per garantire preventivi entro 48 ore e realizzare produzioni rapide e dai costi competitivi, con una logistica evoluta che spedisce il materiale in tempi record fino al magazzino del cliente. A tua disposizione, in Italia, un team di esperti e consulenti per la progettazione partecipativa e l'assistenza tecnica. In Cina, un ufficio di riferimento e tante officine partner selezionate per l'industrializzazione, la produzione e l'assemblaggio di ogni progetto.

Ultime news dell'azienda

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

OXOINDUSTRIES

Pechino cina

02100 Rieti - Cina

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2005
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Stampi per materie plastiche e gomma
  • Approvvigionamento Cina
  • lavorazioni CNC Cina
  • Costruzione stampi Cina
  • Pannelli fotovoltaici
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito