Progettiamo e costruiamo macchine standard e speciali per e secondo le necessità dei nostri clienti. Dagli Anni 90 lavoriamo con postazioni CAD. Abbiamo un'ottima dimestichezza con i prodotti di Autodesk. Con le nostre macchine di tornitura CNC produciamo componenti da piccole a grandi dimensioni, max ø760x3.100 mm. Indipendentemente dal fatto che si tratti di componenti singoli, piccole serie o produzione in serie, siamo il partner che fa per voi! Vantiamo un'eccellente esperienza nella fresatura di: - Acciai, acciai da bonifica e materiali NIRO.- Metalli leggeri quali alluminio e titanio.- Componenti metallurgici in polvere in Ti, Al, Cr, Mo, Nb e molto altro ancora e combinazioni di questi.- Plastiche - PVC, PTFE, PE, PA e molto altro ancora.- Lavorazione a 3 assi, 4 assi e 3D.- Programmazione CAM / Hypermill, release 2018.- Progettazione e costruzione di dispositivi di serraggio.- Produzione di singoli componenti fino alla lavorazione in serie. Costruiamo impianti per taglio a getto d'acqua.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Acciai e metalli - Lavorazione /  Acciai e metalli - Trattamento delle superfici e rivestimento /  Costruzioni metalliche pesanti /  Costruzioni metalliche leggere /  ingegneria meccanica / 

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1978
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale