OMF FRANCHI

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

OMF FRANCHI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

In OMF Franchi disponiamo di 4 macchine fresatrici per le lavorazioni di fresatura, sgrossatura e finitura. Eseguiamo la fresatura ad alto avanzamento, garantendo precisione e puntualità della consegna. Produciamo componenti di medie dimensioni. Le nostre fresatrici effettuano una corsa longitudinale che va da 2 metri a 6 metri con un solo piazzamento. Naturalmente è possibile operare su componenti fino a 8/9 metri con più piazzamenti.

Chieda un preventivo

Italia

L'officina meccanica OMF Franchi si occupa di alesatura. Questa lavorazione, realizzata con il bareno, permette di perfezionare i fori con un grado di tolleranza centesimale (±0,02 mm) e rugosità superficiali fino a 0,8 Ra.

Chieda un preventivo

Italia

OMF Franchi esegue la rettifica di acciaio, alluminio, ghisa, rame, bronzo. La lavorazione permette di correggere eventuali solchi causati dall'attività della fresatrice. L'obiettivo è raggiungere tolleranze e rugosità indicate dal disegno tecnico. Si esegue la rettifica tangenziale e la rettifica in tondo.

Chieda un preventivo

Italia

L'officina OMF Franchi realizza la filettatura con macchine fresatrici con portata fino alle 5 tonnellate. La filettatura viene utilizzata per incidere su una superficie conica un foro detto filetto. Eseguiamo la filettatura metrica, americana, filettatura bsp, filettatura gas cilindrica, filettatura npt, filettatura Whitworth, filettatura conica, unf e unc.

Chieda un preventivo

L'officina meccanica di precisione OMF Franchi si trova a Provaglio d'Iseo in provincia di Brescia. Siamo specializzati nella produzione di componenti in metallo di medie dimensioni, fino a 5 tonnellate. Serviamo in particolare le aziende produttrici di macchinari industriali, ma possiamo offrire soluzioni per qualsiasi settore. In officina eseguiamo le seguenti lavorazioni: fresatura, alesatura, tornitura e rettifica. Lavoriamo metalli quali acciaio, alluminio, ghisa, rame, bronzo. I nostri committenti ci richiedono la fresatura per le lavorazioni di sgrossatura e finitura, filettatura e foratura. Eseguiamo la rettifica in piano su diametri interni ed esterni. Siamo in grado di alesare fori da 10 mm a 1000 mm e profondità fino a 800 mm con tolleranze centesimali (±0, 02 mm) e rugosità superficiali fino a 0, 8 Ra. Serviamo aziende delle province di Brescia, Bergamo e del Nord Italia.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

OMF FRANCHI

Via Monte Nero, 98 - Loc. Provezze

25050 Provaglio D'iseo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Fresatura di acciai e metalli
  • alesatura di metalli
  • rettifica
  • tornitura
  • filettatura metalli
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito