OGGIONI & C. SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

OGGIONI & C. SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Letto tessile con morbida testiera imbottita dotata di cuscini reclinabili. Il letto tessile Plio è dotato di comodi cuscini reclinabili, a richiesta è disponibile il pratico accessorio copritestiere. La base contenitore è disponibile in tre volumetrie: contenitore basso H18, contenitore alto H25 e contenitore plus H32. Il letto Plio è disponibile anche con base senza contenitore e base H12. Il rivestimento è completamente sfoderabile. Può essere fornito con rete fissa a doghe regolabili e rete con movimento manuale o motorizzato per regolazione testa/piedi. Sono disponibili a scelta piedi di varie altezze, per un’agevole pulizia del pavimento anche con robot aspirapolvere sotto la base del letto-contenitore. La struttura del letto è in particelle di Legno classe E1, interamente imbottito con materiali esenti CFC.

Chieda un preventivo

Italia

Letto tessile con morbida testiera imbottita, completamente sfoderabile. La base contenitore è disponibile in tre volumetrie: contenitore basso H18, contenitore alto H25 e contenitore plus H32. Il letto Fanny è disponibile anche con base senza contenitore e base H12. Può essere fornito con rete fissa a doghe regolabili e rete con movimento manuale o motorizzato per regolazione testa/piedi. Sono disponibili a scelta piedi di varie altezze, per un’agevole pulizia del pavimento anche con robot aspirapolvere sotto la base del letto-contenitore. La struttura del letto è in particelle di Legno classe E1, interamente imbottito con materiali esenti CFC.

Chieda un preventivo

Italia

Letto tessile con testiera accuratamente trapuntata dalle moderne geometrie. La base contenitore è disponibile in tre volumetrie: contenitore basso H18, contenitore alto H25 e contenitore plus H32. Il letto Panf è disponibile anche con base senza contenitore e base H12. Il rivestimento in tessuto è completamente sfoderabile. Può essere fornito con rete fissa a doghe regolabili e rete con movimento manuale o motorizzato per regolazione testa/piedi. Sono disponibili a scelta piedi di varie altezze, per un’agevole pulizia del pavimento anche con robot aspirapolvere sotto la base del letto-contenitore. La struttura del letto è in particelle di Legno classe E1, interamente imbottito con materiali esenti CFC.

Chieda un preventivo

Italia

Letto tessile dal design morbido e accattivante, completamente sfoderabile. La base contenitore è disponibile in tre volumetrie: contenitore basso H18, contenitore alto H25 e contenitore plus H32. Il letto Dan è disponibile anche con base senza contenitore e base H12. Può essere fornito con rete fissa a doghe regolabili e rete con movimento manuale o motorizzato per regolazione testa/piedi. Sono disponibili a scelta piedi di varie altezze, per un’agevole pulizia del pavimento anche con robot aspirapolvere sotto la base del letto-contenitore. La struttura del letto è in particelle di Legno classe E1, interamente imbottito con materiali esenti CFC.

Chieda un preventivo

Oggioni è lo Specialista del letto-contenitore dal 1988. Una vastissima scelta di modelli, misure, opzioni e accessori per ottimizzare lo spazio e rendere la tua camera da letto più confortevole. Tre diverse capienze di contenitore, in tessuto, in legno o in metallo. Solo materiali 100% Made in Italy, meccanismi di apertura e sollevamento brevettati, tanti tessuti e finiture per personalizzare il tuo letto e renderlo unico. Oggioni produce anche materassi, biancheria e complementi d'arredo. Oggioni rende la tua casa un po' più grande e la tua vita un po' più comoda!

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

OGGIONI & C. SRL

VIA CIRCONVALLAZIONE 209

20814 Varedo - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1988
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Camere da letto
  • arredamento e design
  • letti contenitore
  • letti
  • bedroom furniture
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito