NIKKOLOR ITALIA S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

NIKKOLOR ITALIA S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Cemento 3D è esattamente come lo desideri. Cemento 3D è perfetto per chi desidera una superficie continua, innovativa e materica, in grado di rendere unico qualsiasi ambiente. Per rinnovare un vecchio pavimento non è sempre necessario rimuoverlo. Esistono rivestimenti in materiali innovativi che permettono di ottenere superfici continue, senza giunzioni e fughe, a pavimento o pareti. CEMENTO 3D è un rivestimento minerale che applicato ha uno spessore di soli 3 mm e si può applicare su diversi supporti preesistenti, come per esempio il calcestruzzo e la ceramica. Disponibile in differenti tonalità ed effetti, lucidi, nuvolati o acidificati, con velature e inserti decorativi, si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e stile, valorizza al massimo arredi moderni e oggetti di design, enfatizzando stili minimalisti. Molto resistente alle sollecitazioni climatiche e all’usura, facile da pulire e veloce da realizzare e ha una resa perfetta anche su pavimenti radianti.

Chieda un preventivo

Italia

Daranà è il primo effetto decorativo composto da metallo liquido, la sua struttura innovativa permette di decorare ogni tipo di superficie, pareti, pavimenti, soffitti, mobili, complementi di arredo posso essere arricchite con un semplice gesto! D A R A N A' è il connubio tra scienza ed innovazione.

Chieda un preventivo

Italia

MARBLEX è composto da speciali leganti acrilici in soluzione acquosa, pigmenti inorganici, cariche finissime, additivi e battericidi specifici. Indicato per la protezione e decorazione di intonaci interni ed esterni, a base di calce e/o di cemento, e per il sistema di coibentazione termica. Grazie alla sua particolare struttura ed al gradevole risultato estetico, viene utilizzato nel restauro di edifici antichi e per la finitura di ambienti moderni di tono elevato.

Chieda un preventivo

Italia

ArchiMetal può essere applicato su pavimenti, rivestimenti, mobili e complementi d'arredo. ​Il processo di metallizzazione a freddo ci permette di creare pezzi unici nel panorama architettonico e nel design di interni ed esterni. La composizione chimica creata e sviluppata presso i nostri laboratori, composta prettamente da leghe metalliche, nano resine riciclate e zirconio fluido, tutto questo rappresenta un salto tecnologico mai raggiunto prima, disponibile in 5 differenti metalli, acciaio, oro, bronzo, rame e zinco. Una nuova tecnologia realizzata per rendere ArchiMetal il primo nano rivestimento monocomponente all'acqua sul mercato, altamente flessibile e resistente alla pressione, crea un manto solido che dura nel tempo. Rivestimenti esterni ed interni, bagni e box doccia (senza protezione), soffitti, mobili e complementi d'arredo

Chieda un preventivo

La Nikkolor Italia fu fondata nel 2006 la quale ha scelto per propria decisione e convinzione di strutturare la propria esperienza professionale, commerciale e di marketing nei paesi esteri per un lungo periodo, durante i quali ha avuto la possibilità di acquisire un know-how, esperienza e struttura finanziaria e commerciale che gli consentono oggi di poter esprimere tutto il suo potenziale sul territorio nazionale verso cui oggi è rivolto il suo interesse. L’azienda si sviluppa in un'area di 6.000 mq coperti, due laboratori e due impianti produttivi, paste e polveri. Nel 2018 sono stati completati i lavori di un importante restyling aziendale, dando vita ad un nuovo e modernissimo comparto, al rinnovamento degli uffici e sala meeting, una sala dedicata alla Nikkolor Academy e alla creazione di un nuovo showroom. I continui miglioramenti nella qualità dei prodotti in combinazione con uno studio costante di ricerca in laboratorio e la capacità creativa del personale, hanno permesso all'azienda di essere considerata realtà produttiva nel settore della decorazione d'interni ed esterni. Esportiamo i nostri prodotti e le nostre creazioni artistiche in tutto il mondo, portando il prestigio e il nome dell'eccelsa capacità artistica italiana.

Ultime news dell'azienda

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

NIKKOLOR ITALIA S.R.L.

V.le Vittorio Veneto, 186

96014 Floridia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    73%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2006
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Chimica - Import/Export
  • pitture decorative
  • produzione di vernici
  • distribuzione di vernici ecologiche
  • effetti decorativi
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito