MONDOIDEA

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MONDOIDEA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Box Image è un copri pacchetto di sigarette con immagini con porta accendino mini.In materiale atossico e riciclabile al 100%, Box Image riveste in modo colorato il tuo copri pacchetto. Il porta accendino si può inserire a piacere.

Chieda un preventivo

Italia

Box Chic è un porta pacchetto di sigarette con nuova chiusura a incastro. In materiale atossico e riciclabile al 100%, serve a ricoprire in modo colorato il tuo porta pacchetto.Grazie alla presenza di un adattatore interno, Box Chic può essere utilizzato anche con pacchetti di sigarette morbidi. Si chiude facilmente con un semplice clic. Disponibile con porta accendino mini.

Chieda un preventivo

Italia

Box Soft è un copri pacchetto di sigarette morbidissimo e molto piacevole al tatto. In materiale atossico (gomma) e riciclabile al 100%, serve a ricoprire in modo colorato il tuo porta pacchetto. Grazie alla presenza di un adattatore interno, Box Soft può essere utilizzato anche con pacchetti di sigarette morbidi.

Chieda un preventivo

Italia

SMOKEBOX è un kit tascabile per il rollaggio di sigarette. Piccolo ed elegante, Smokebox serve a conservare tabacco, filtri e cartine. Grazie alla sua speciale chiusura, previene la fuoriuscita accidentale di tabacco e ne garantisce a lungo la freschezza. Può contenere 15gr di tabacco, un libretto di cartine, 20 filtri regolari o in alternativa 40 slim.

Chieda un preventivo

MONDOIDEA è un'azienda italiana che inventa e produce accessori per fumatori. Design, funzionalità, semplicità di utilizzo, rispetto per l'ambiente: queste sono le prerogative di Mondoidea nella creazione dei suoi prodotti.Ogni oggetto è studiato nel più piccolo dettaglio, sia dal punto di vista funzionale che estetico. MONDOIDEA mette al centro di ogni suo prodotto l'utilizzatore finale, tenendo conto delle sue necessità, abitudini ed esigenze. MONDOIDEA is an Italian company that invents and produces smoking accessories for the tobacco industry. Shape, efficiency, simplicity of use, respect fot the environment and design: these qualities are at the heart of our production. Each item is created paying attention to the smallest detail, both from the practical and aestethic point of view. MONDOIDEA designs its products keeping in mind the final customer with their needs and habits.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MONDOIDEA

Via Morosini, 9/1

35017 Piombino Dese - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2010
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Filiale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Tabacco e articoli per fumatori
  • smoking accessories
  • Box Vip
  • Box Soft
  • Idea
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito