MOIRANO COSTRUZIONI MECCANICHE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MOIRANO COSTRUZIONI MECCANICHE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

L’invasatrice EK 3000 AT effettua il caricamento automatico del terriccio in vasi di diversi diametri, predisponendo l’inserimento della piantina. Grazie alla innovativa tecnologia Moirano® la nuova EK 3000 AT è in grado di produrre sino a 3800 vasi/ora. Costruita totalmente in acciaio verniciato, l’invasatrice EK 3000 AT spicca per la facilità di utilizzo e la semplicità di regolazione della velocità e adattamento dei diversi tipi di vaso. L’invasatrice e’ dotata di decastatore vasi automatico adattabile ai vasi dal Ø 10 al Ø 24 e di giostra portavasi a 9 piatti con braccetto espulsione automatico. Quest’ultimo immette con un leggero movimento anche ad alte velocita’ i vasi sul nastro di ripichettaggio, il quale e’ orientabile in tre diverse direzioni di uscita . Possibilita’ di invasare Ø25/ Ø 30 con giostra optionale, in questo caso il caricamento vasi e’ manuale.

Chieda un preventivo

Italia

La taglia basilico MTBR PLUS e’ progettata e costruita interamente da Moirano Costruzioni Meccaniche per il taglio e raccolta di basilico e altre piante da taglio. Il sistema di taglio adottato e’ il migliore sul mercato, consente infatti un taglio netto e preciso ,particolarmente adatto a piante delicate come il basilico ,nel contempo a piante piu’ robuste come il rosmarino.Grazie al manipolatore idraulico / joystick le manovre di avanzamento, retromarcia e sterzo sono semplici comode ed intuitive. MTBR PLUS è dotata di cingoli a DOPPIA VELOCITA’ (2,5 Km/h per il taglio e 5 Km/h per spostamenti) che ne permettono la movimentazione su terreni fangosi senza rovinare il terreno e di ruote stabilizzatrici per il taglio ad altezza regolabile . La pedana porta bins situata sul retro della macchina e’ richiudibile , per facilitare gli spostamenti del mezzo .

Chieda un preventivo

Italia

PESO 80 kg TENSIONE ALIMENTAZIONE 230 V ASSORBIMENTO 1,8 kW CAPACITA’ POTATURA Ø 12 / Ø 19 NASTRO ENTRATA VASI 1900 mm NASTRO USCITA VASI 1900 mm con sistema di raggruppamento vasi POTATURA VASI Ø 14+ 2400 DIMENSIONI(nastri chiusi): h 212 X 220 X 99 cm CARATTERISTICHE PRINCIPALI Sistema unico e innovativo di potatura in grado di lavorare oltre 2400 vasi/ora D.14 Struttura completamente in alluminio Nastro carico vasi integrato Nastro di uscita con sistema elettronico di raggruppamento vasi integrato Fine corsa sul nastro di uscita Potatura a 2 lame separate e singolarmente regolabili   OPTIONAL: Concimatore in inox Terzo blocco lama

Chieda un preventivo

Italia

EK 2000 AL sorprende per la precisione di taglio ma soprattutto, per la sua capacità di potare oltre 2000 vasi ogni ora. Inoltre, grazie al nuovo sistema per la rotazione dei vasi brevettato, è possibile potare piante molto fitte, di notevole spessore e molto resistenti al taglio. La potatrice è costruita integralmente in alluminio anodizzato ed è dotata di quattro pratiche ruote per i piccoli spostamenti. È possibile, per chi desidera mantenere la macchina in un punto fisso, collegare ulteriori nastri trasportatori in entrata ed in uscita. l sistema funziona in tre fasi principali: – Carico vasi con nastro trasportatore integrato. – Potatura eseguita mediante tre singole lame indipendenti e completamente regolabili. Per mezzo della rotazione del vaso queste tre lame modellano la pianta nella forma desiderata. – Scarico che avviene con l’ausilio di un altro nastro trasportatore integrato, dotato di sistema elettronico di raggruppamento vasi con fine corsa.

Chieda un preventivo

Moirano Costruzioni meccaniche presente sul mercato dal 1985 , e’la risposta alla richiesta di automazione del settore orto florovivaistico, fornendo macchinari ed accessori nati in stretta collaborazione con il committente stesso.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MOIRANO COSTRUZIONI MECCANICHE

via benessea 50

17035 Cisano Sul Neva - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1985
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre - Filiale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift
  • (consegna) contro assegno (cash on delivery)

Zone di consegna

Attività di

  • Macchine agricole
  • invasatrice
  • potatrice
  • macchina taglia basilico
  • nastri trasportatori
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito