METALMECCANICA PALOZZI SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

METALMECCANICA PALOZZI SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

- uno dei grandi vantaggi è che le simbologie dei pezzi che si possono colare sono molteplici . vaso-bidet con guscio,lavabi,consolle,fontane lavatoi a canale pilozzi e tutti i lavabi di arredamento anche su ogni singola linea di colaggio. - il montaggio degli stampi ed il cambio degli stessi è di estrema velocità e semplicità. - le operazioni di colaggio permettono alla macchina di colare in qualsiasi posizione in quanto gli stampi sono alloggiati su di un sistema di rotazione che permette di posizionarsi al punto ideale di colaggio e scolaggio. - l'operazione di apertura stampi avviene tramite un sollevamento che permette la pulizia dello stesso e di posizionarsi al punto ideale di essiccazione. - lo spazio di ingombro della macchina è molto ridotto circa 2,5 mq per pezzo compreso banco di deposito.

Chieda un preventivo

Italia

Si tratta di nastri dismaltatori con telo ricoperto da spugna speciale, che viene lavata e strizzata ad ogni giro. Comprendono la vasca di raccolta ed il sistema di spurgo dell’acqua reflua.

Chieda un preventivo

Italia

l pezzo viene posizionato manualmente sull’area di smaltatura dell’unità della macchina. Il foro di entrata dell’acqua e dello scarico del vaso vengono chiusi. Il bacino del vaso viene riempito con lo smalto. Il riempimento termina quando lo smalto ha raggiunto il livello prefissato dall’utilizzatore, ad es. l’area sotto brida. Il pezzo viene inclinato per permettere allo smalto di raggiungere tutta l’area interna del sifone e per la sua successiva evacuazione. Al termine della fuoriuscita dello smalto il pezzo viene scaricato manualmente dalla macchina.

Chieda un preventivo

Italia

L’agitatore è montato su una colonna sulla quale scorre tramite una vite senza fine ed è corredato da sponde di protezione. La struttura è in tubolare tamponato con pannelli in rete e porta apribile con sistema di sicurezza.

Chieda un preventivo

METALMECCANICA PALOZZI è stata costituita nel 1979 ed opera nel proprio stabilimento in Civita Castellana (VT) - dislocato su di un'area di circa 4, 500 mq, di cui 1700 mt coperti si sviluppa rapidamente specializzandosi nella costruzione di manufatti di carpenteria metallica leggera, e pesante, specializzati nella lavorazione dell'acciaio inox. Realizzazione di macchinari ed impianti per l’industria della ceramica, condotte in lamiera zincata e carpenteria necessaria per la installazione di impianti di condizionamento.Nel corso degli anni con un incremento regolare ed armonioso perfeziona le proprie tecnologie strutturandosi con macchinari all'avanguardia, come impianto taglio al plasma, macchina per produzione tubi spiralati, cesoie, presse piegatrici, frese e torni paralleli.La ditta è attiva nel mercato dell'impiantistica per stoviglierie e sanitari fornendo supporto e prodotti alle aziende ceramiche del luogo ed estero.Oggi la METALMECCANICA PALOZZI è una grande realtà di settore e conta uno staff di tecnici e meccanici specializzati per rispondere alle molteplici richieste del mercato.La struttura flessibile e dinamica è in grado di plasmarsi sulle diverse esigenze del cliente.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

METALMECCANICA PALOZZI SRL

via delle industrie 6

01033 Civita Castellana - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1979
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo
  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Ceramica - Macchine e attrezzature per l'industria
  • nastri trasportatori
  • accessori tubi
  • aspirazione impianti
  • aspiratori industriali per l' industria ceramica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito