MECCANICA ORLANDINI S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MECCANICA ORLANDINI S.R.L.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

PIANTANE PORTAESTINTORI MODULARI dotati di un esclusivo design che permette di collocarle in spazi ridotti, garantendo stabilità e sicurezza. Interamente MADE IN ITALY. Modelli disponibili in 5 colori differenti e design differenziati. Prezzi vantaggiosi, scontistica in base alle dimensioni dell'ordine. Su richiesta, possibilità di aggiungere un gancio al serbatoio per gli estintori a Co2. Documentazione e istruzioni disponibili in 5 lingue diverse.

Chieda un preventivo

Italia

SUPPORTO UNIVERSALE PORTA ESTINTORE adatto all’installazione su mezzi di trasporto, camper, autobus, autocarri e macchine per movimentazione terreno. I nostri prodotti sono garanzia di qualità e affidabilità a costi contenuti. Disponibile, su richiesta, anche in acciao Inox.

Chieda un preventivo

Da 50 anni la Meccanica Orlandini è specializzata nel taglio, foratura, punzonatura e curvatura tubi, tubolari e saldatura. Produce per conto terzi articoli industriali di carpenteria metallica di piccole e medie dimensioni. Grazie alla comprovata esperienza e collaborazione con aziende specializzate in taglio laser e tornitura , l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze del cliente garantendo qualità, puntualità nelle consegne e assistenza tecnica progettuale, il tutto nell’ottica di contenimento dei costi. Inoltre, da qualche anno abbiamo una linea di Piantane Porta Estintore dal design innovativo, interamente prodotte da noi (made in Italy), di alta qualità e stabilità garantita. Esse sono disponibili in 4 modelli differenti, in tubolare quadro e in lamiera in acciaio, disponibili in 5 colori: rosso, nero, bianco, grigio e cromato. Fornita in kit di montaggio, modulare, per ridurre l’ingombro di spedizione e magazzino di oltre il 70%. Il design esclusivo della base permette di essere collocata in spazi molto ridotti, garantendo stabilità e sicurezza. Ognuna di esse è dotata di paracolpo di appoggio estintore sull’asta regolabile in altezza, gancio di attacco regolabile per estintori fino a 200mm di diametro, cartello bifacciale modellabile con rotazione asta a 360° e dispositivo di blocco asta. Inoltre, è possibile richiedere un gancio di attacco al serbatoio idoneo agli estintori dei paesi esteri.

Ultime news dell'azienda

Meccanica Orlandini fa rotta sulla Germania e l'Austria

Meccanica Orlandini fa rotta sulla Germania e l'Austria

Partecipazione ad un evento ・ 12 set 2019 leggi di più... Open In New icon

Meccanica Orlandini – azienda reggiana specializzata nella produzione di articoli industriali di carpenteria metallica di piccole e medie dimensioni - ha da tempo immesso sul mercato italiano due nuovi prodotti, il supporto universale porta estintore e la piantana porta estintore ‘Kitpole’. Di recente, l’azienda ha inoltre sviluppato un ambizioso progetto di internazionalizzazione, ottenendo la concessione dei contributi della Unioncamere - Regione Emilia-Romagna in seguito all’adesione al Bando ‘Promozione Export e Internazionalizzazione Intelligente’, classificandosi terza nella graduatoria regionale, con una quota di 85 punti. Il primo passo è l’affiancamento con un Temporary Export Manager con ampie conoscenze dei mercati di sbocco, principalmente Germania ed Austria, nei quali verranno organizzate anche fiere ed eventi commerciali.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MECCANICA ORLANDINI S.R.L.

Via Aldo Moro 29

42124 Reggio Emilia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Carpenteria metallica
  • Curvatura tubi
  • Taglio
  • Foratura
  • Punzonatura
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito