La Maselli Misure è specializzata nei sistemi di analisi dei liquidi ed è una delle poche società italiane in grado di progettare e produrre direttamente analizzatori automatici per liquidi on-line e da laboratorio. Gli analizzatori Maselli Misure vengono impiegati in svariati processi industriali. I campi di applicazione comprendono potenzialmente tutti i settori che trattano liquidi. 
Nel settore bevande Maselli Misure offre una vasta gamma di strumenti da laboratorio, analizzatori on-line e sistemi di monitoraggio in grado di integrare l’analisi con funzioni di controllo automatico, registrazione, raccolta e gestione dati. 
L'azienda realizza sistemi integrati per la valutazione del prodotto in ingresso nelle industrie enologiche. Si tratta di stazioni di analisi modulari che eseguono il campionamento da carro, la separazione e il calcolo percentuale delle varie categorie, la riduzione a fase liquida, le analisi chimico-fisiche, il calcolo globale della qualità, la stampa e l'elaborazione statistica dei dati.
Possiamo misurare il vostro liquido in linea, a bordo linea ma anche in laboratorio con strumenti dedicati ed altamente personalizzabili. La gamma prodotti comprende rifrattometri, spettrofotometri ed unità multi-parametriche. 
La società è presente con le sue strutture e i suoi prodotti in tutte le aree industrializzate del mondo. Il mercato italiano e quello europeo sono gestiti da una capillare rete di agenti che fa capo direttamente alla sede italiana. 

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Misura – apparecchi e strumenti /  Laboratori - Apparecchi e strumenti /  sistemi per analisi dei liquidi /  strumenti per analisi dei liquidi /  rifrattometri / 

Informazioni complementari

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1948
  • Tipologia aziendale
    Sede legale, Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messagio
  • 500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere