MAROVT D.O.O. - 50 years of experience in forging production

Slovenia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MAROVT D.O.O.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Slovenia

Verificato da Europages

Il vantaggio dell'azienda Marovt è che i pezzi forgiati vengono lavorati nella nostra fucina. Per questo motivo siamo in grado di garantire pezzi forgiati con caratteristiche definite insieme. La lavorazione dei pezzi forgiati è in gran parte automatizzata; pertanto, il fattore umano è ridotto e in modo permanente lo stesso processo tecnologico può assicurare che tutti i pezzi siano lavorati nello stesso modo e siano controllati e testati secondo le stesse procedure. La lavorazione dei pezzi forgiati viene eseguita su macchine tecnologicamente avanzate a 3 e 4 assi. I nostri centri di lavoro hanno la possibilità di utilizzare fino a 40 utensili da taglio intercambiabili. L'utensile può essere lungo fino a 300 mm e pesante fino a 10 kg. Il mandrino del centro di lavoro può ruotare fino a 20.000 giri/min. Il cambio dell'utensile nei nostri centri richiede solo 1,7 s, riducendo notevolmente i tempi di lavorazione. Tutti i nostri centri di lavoro sono dotati di un sistema di pallet che elimina il tempo di montaggio dei pezzi forgiati nel dispositivo di serraggio.

Chieda un preventivo

Slovenia

Verificato da Europages

Solo l'acciaio di alta qualità è adatto a prodotti di alta qualità, che sono per lo più assemblati nelle auto dei nostri clienti. Utilizzando il processo di forgiatura a caldo, modelliamo diversi tipi di acciaio al carbonio, tutti i tipi di acciaio legato e, nella maggior parte dei casi, l'acciaio inossidabile. Il processo di forgiatura a caldo e quindi la trasformazione degli acciai ha una serie di punti specifici nel suo processo. Abbiamo indirizzato lo sviluppo della forgiatura verso la forgiatura degli acciai inossidabili, poiché questi acciai sono sempre più presenti nei motori automobilistici e in altri segmenti di utilizzo dei pezzi forgiati. Il vantaggio degli acciai inossidabili è che sono resistenti alla corrosione e non richiedono una protezione superficiale aggiuntiva. Attraverso il processo di forgiatura a caldo, siamo in grado di trasformare acciai inossidabili ferritici, martensitici e austenitici.

Chieda un preventivo

Slovenia

Verificato da Europages

Utilizzando strumenti di serie per la produzione di prototipi possiamo risparmiare il vostro tempo I prototipi sono la chiave per una produzione di serie efficiente. Per questo motivo prestiamo molta attenzione a tutti i processi di prototipazione e a tutti i processi che precedono la produzione in serie. Questa fase ha lo scopo di raccogliere tutti i dati e le informazioni fondamentali per l'implementazione nella produzione di serie. Sulla base della tecnologia prevista, che è il risultato dell'esperienza e dei dati provenienti dalle apparecchiature di simulazione, produciamo strumenti di produzione in serie per la produzione di pezzi prototipo nella nostra azienda. Poiché utilizziamo strumenti di serie per la produzione di prototipi, non abbiamo bisogno di tempo aggiuntivo e di regolazioni speciali per passare alla produzione di serie classica. Questo ci dà il vantaggio di poter offrire la produzione in serie nel più breve tempo possibile.

Chieda un preventivo

Slovenia

Verificato da Europages

Grazie alle conoscenze acquisite negli anni passati, possiamo fornirvi una soluzione completa, dall'idea al prodotto finale. Collaboriamo con i clienti fin dall'inizio, dall'idea, e questo è il modo in cui contribuiamo a soluzioni più rapide nel campo dell'implementazione di parti forgiate nel sistema finale. Software moderni e dipendenti altamente qualificati sono la chiave per la costruzione di utensili e compound completi di buona qualità, rapidi e competenti.Per progettare e programmare le macchine utilizziamo i software Siemens NX e Visi Vero, che ci permettono di leggere e scrivere dati in diverse forme possibiliFile NX, Solid Works, IGES, PARASOLID, STEP, SXF, DWGrazie all'utilizzo di moduli di conversione, possiamo anche aprire e salvareCATIA, Pro / E, Inventor e STLPer ottenere il minor tempo possibile dallo sviluppo ai prodotti finali, utilizziamo un software moderno per la simulazione della forgiatura. Abbiamo in uso il prodotto QForm, un sinonimo di simulazione di forgiatura.

Chieda un preventivo
English Vedere 7 prodotti Deutsch Vedere 7 prodotti Español Vedere 7 prodotti Français Vedere 7 prodotti

MAROVT D.O.O., dal 1971, è un' azienda specializzata in forgiatura, lavorazione di pezzi forgiati e produzione di pezzi di tornitura. Siamo orgogliosi di rappresentare la produzione di forgiatura tecnologicamente più avanzata in Slovenia e una delle più avanzate in Europa. All'interno del nostro impianto di lavorazione produciamo pezzi forgiati di alta precisione . Proponiamo una gamma completa di servizi in tempi rapidi e a prezzi competitivi. Tra le nostre referenze annoveriamo i più prestigiosi marchi leader dell'industria automobilistica come Daimler-Mercedes, Gruppo Audi, Gruppo Volkswagen. La nostra produzione è in linea con i più alti standard di qualità IATF 16949. Operiamo con materiali quali acciaio al carbonio, tutti i tipi di acciai legati e soprattutto acciaio inossidabile. I nostri processi permettono la forgiatura ad altissima precisione. Il livello elevato in termini di automatizzazione e digitalizzazione della produzione garantisce un'elevata flessibilità operativa che ci consente di adattarci ai cambiamenti del mercato; siamo in grado di fornire ai nostri clienti soluzioni rapide e su misura.

Documenti

Link verso video

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MAROVT D.O.O.

Stranice 55

SI-3206 Stranice - Slovenia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 – 500
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    90%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1971
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Acciai e metalli - Lavorazione
  • prodotti di fucinatura
  • Pezzi torniti con CNC
  • forgiati
  • Forgiatura a goccia
  • Oggetti prodotti in serie forgiati a caldo
  • pezzi stampati in acciaio inossidabile
  • Forgiatura a goccia o a stampo in alluminio
  • Forgiatura in metalli non ferrosi
  • forgiatura a goccia in titanio