MARLEGNO INNOVAZIONE SOSTENIBILE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MARLEGNO  INNOVAZIONE SOSTENIBILE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Solo tavole in legno e connessioni meccaniche per realizzare le pareti Tavego, elementi di bioarchitettura strutturali e dalle ottime performance. Parete Tavego Stack-G: parete portante prefabbricata composta da un singolo strato di travetti connessi con chiodi in acciaio.Gli strati di controventamento esterni sono composti da lastre in fibrogesso. Parete Tavego Stack-O: parete portante prefabbricata composta da un singolo strato di travetti connessi con chiodi in acciaio.Gli strati di controventamento esterni sono composti da pannelli OSB4. Parete Tavego Cross: parete portante prefabbricata composta da quattro strati incrociati ti tavole, connesse tra loro con tasselli in legno di faggio.

Italia

Travetti KVH affiancati ed uniti tra loro da connessioni meccaniche formano i solai prefabbricati ecosostenibili firmati MARLEGNO. Ecco le differenti soluzioni in funzione della tipologia di connessione utilizzata: SOLAIO TAVEGO D-LAM: travetti + connettori in legno di faggio SOLAIO TAVEGO N-LAM: travetti + viti in acciaio SOLAIO TAVEGO P-LAM: travetti + barre filettate

Italia

Marlegno realizza case prefabbricate seguendo progetti studiati su misura per soddisfare le esigenze di ogni Cliente. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Italia

Tra le strutture prefabbricate già realizzate Marlegno vanta: strutture industriali centri commerciali strutture sportive centri polifunzionali strutture pubbliche strutture agricole ponti

Marlegno, dal 2000 nel cuore economico-industriale italiano, è il punto di riferimento per la progettazione e realizzazione di costruzioni in legno eco-sostenibili orientate al benessere dell’uomo e al rispetto dell‘ambiente. Guidata dai principi dell’economia circolare, utilizza solo legno proveniente da foreste Certificate PEFC, una materia prima naturale riutilizzabile e riciclabile che si presta a personalizzazioni e applicazioni d’avanguardia. Questa scelta è alla base di un business etico e profittevole volto alla creazione di relazioni a lungo termine. L'azienda è certificata ISO 9001 e la sua visione è condivisa da un team di 70 esperti che in tutte le fasi produttive garantiscono standard qualitativi altissimi per prestazioni ottimali. 5 unità di business lavorano in sinergia per sviluppare progetti su misura in cui sostenibilità, sicurezza e tecnologia sono le leve di un’innovazione attenta e responsabile.

Ultime news dell'azienda

Ecco perchè una casa in legno è una scelta responsabile

Ecco perchè una casa in legno è una scelta responsabile

Certificazioni ・ 18 mag 2017 leggi di più... Open In New icon

Abbiamo dimostrato scientificamente i vantaggi che una casa in legno comporta per la salvaguardia nel nostro ambiente e per il benessere dell'uomo. Scegliere una casa in legno significa quindi fare una scelta responsabile, ecosostenibile.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MARLEGNO INNOVAZIONE SOSTENIBILE

Via delle Industrie, 14

24060 Bolgare - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2000
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Case prefabbricate
  • case in legno
  • strutture in legno
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito