MARKETING OPERATIVO

Sviluppo campagne di marketing online. Direct email marketing, SMS, guerrilla.

Descrizione

ANALISI: Scelta della strategia di marketing e studio avanzato del mercato / Analisi del target group di riferimento e segmentazione del mercato / Ricerche di mercato, analisi geografiche, socio-demografiche e psicografiche / Analisi quantitativa e qualitativa dell'attrattività della domanda e dell'offerta / Studio dei competitors e determinazione della combinazione prodotto-mercato. SCELTA OPERATIVA: Studio dei fornitori e del ciclo di vita del prodotto (sviluppo, declino, maturità ecc.) / Valutazione delle possibili azioni di comunicazione e strategia operativa / Valutazione azioni pianificate di comunicazione periodica e studi comparativi / Comunicazione d'impresa, incentivazione forza vendita, ricerca clienti / Studio dell'immagine, della qualità del prodotto-servizio. STRUMENTI: Operazioni di direct mailing, studio del target group e acquisizione indirizzi / Direct email marketing, studio della comunicazione e gestione delle campagne email / Direct mailing

  • Marketing diretto
  • Campagna di marketing virale
  • direct marketing
  • Marketing on line

Domain icon Fornitore servizi

70126 Bari - Italia

Contatta

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito