LOCAL MARKETING

Campagne di geo-marketing e local marketing. Proximity marketing punto vendita.

Descrizione

ANALISI: Scelta della strategia di marketing e studio avanzato del mercato / Analisi del target group di riferimento e segmentazione del mercato / Ricerche di mercato, analisi geografiche, socio-demografiche e psicografiche / Studio dei competitors. TERRITORIO: Studio dei fornitori e del ciclo di vita del prodotto (sviluppo, declino, maturità ecc.) / Analisi territoriale (vantaggi competitivi, punti di debolezza ecc.) / Analisi delle problematiche e delle potenzialità a scala territoriale differenziata / Supporto alla programmazione e gestione di interventi di carattere ambientale / Realizzazione di pacchetti localizzativi e monitoraggio. GEOMARKETING: Marketing territoriale urbano, sistemi informativi e CRM per il cittadino / Marketing territoriale istituzionale, per l'inserimento del brand sul territorio / Marketing territoriale di settore, rivolto al mercato turistico e alberghiero / Censimento delle opportunità localizzative e delle condizioni di contesto.

  • Marketing diretto - Agenzie studi
  • Strumenti di geomarketing
  • Marketing sul punto vendita
  • marketing promozionale

Domain icon Fornitore servizi

70126 Bari - Italia

Contatta

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito