LEGNANI UMBERTO SRL

Italia

Office Building Outline icon Venditore

LEGNANI UMBERTO SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Proponiamo in vendita registratori di cassa per negozi e attività commerciali dal design compatto e moderno, dotati di funzionalità innovative. L’alta qualità della strumentazione venduta, unita alla comodità di un registratore di cassa, rappresenta una soluzione ideale per la clientela che necessita di uno strumento funzionale, versatile ma altamente efficiente. Scoprite i modelli disponibili presso il punto vendita situato in Via Calari 6 ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna.

Chieda un preventivo

L’azienda è specializzata da anni nel fornire i migliori articoli per i laboratori, l’industria e il retail. La Legnani Umberto è fornitore di bilance a Bologna e provincia e offre diversi servizi per il controllo periodico dei misuratori fiscali ( registratori di cassa ). Il nostro laboratorio metrologico è all’avanguardia per quanto riguarda le verifiche dei misuratori ed è un valido supporto per tutte le aziende, le attività e i laboratori tecnici. Il settore industria può rivolgersi a noi per basamenti e piattaforme, pesatura mobile, visori peso e celle di carico oltre a poter usufruire del nostro laboratorio per servizi su richiesta. Disponiamo di prodotti all’avanguardia, come le microbilance, le bilance tecniche e quelle di precisione, utili per attrezzare al meglio qualsiasi laboratorio aziendale, universitario o scientifico e per soddisfare qualsiasi esigenza. Il settore retail, invece, può rivolgersi a noi per richiedere qualsiasi attrezzatura, come: etichettatrici, bilance commerciali, misuratori fiscali, marcature o prodotti consumabili.

Domain icon Venditore

LEGNANI UMBERTO SRL

Via Calari, 6

40011 Anzola Dell' Emilia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Venditore

Attività di

  • Casse all'uscita dei punti di vendita
  • macchine per la produzione di scatolame
  • sistemi di pesatura
  • Sistemi di etichettatura
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito