LA FARMACEUTICA DR. LEVI

Italia

Warehouse icon Distributore

LA FARMACEUTICA DR. LEVI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Benuscler è un emulsione cosmetica formulata con un complesso di sostanze funzionali vegetali inserite in una base dermo affine che ne favorisce l'assorbimento. Ideale per prevenire e/o alleviare la sensazione di secchezza e prurito della pelle in ogni stagione dell'anno. La presenza di chitosano, achillea, tè verde, camomilla, aloe, pantenolo, acido 18 beta glicirretico e allantoina aiutano a mantenere la cute sana e ben idratata. I fitocomplessi presenti in benuscler svolgono una efficace azione di contrasto ai radicali liberi, contribuendo a ristabilire e a mantenere il naturale equilibrio idrolipidico della pelle. Di facile applicazione, facilmente assorbibile, ha una delicata e gradevole profumazione.

Chieda un preventivo

Italia

Ingredienti CALCIOLISIN H principi attivi (per compressa) Compressa gialla - Vitamina C (acido L-ascorbico); Echinacea (Echinacea angustifolia DC., radice) 4% echinacosidi; Magnesio citrato tribasico monoidrato; Cellulosa microcristallina; Calcio carbonato CD; Biossido di silicio; Magnesio stearato; Rivestimento giallo. Compressa azzurra - L-Lisina cloridrato; Calcio carbonato CD; Magnesio citrato tribasico monoidrato; Vitamina B12; Cellulosa microcristallina; Biossido di silicio; Magnesio stearato; Rivestimento azzurro. Avviso di sicurezza Non adatto a bambini con età inferiore a 3 anni

Chieda un preventivo

Italia

Ice cream è un gel cosmetico a elevato contenuto di mentolo e pertanto con un forte effetto “ghiaccio” sulla pelle. Ideale per chi pratica attività sportiva come defaticante post gara. Grazie all'elevata percentuale di questa molecola naturale e al metil salicilato, ice cream è utile quando sorge la necessità di applicare del ghiaccio o di avvertire una piacevole sensazione di freschezza, di sollievo, sia durante o a seguito dello svolgimento dell'attività sportiva, sia nelle attività quotidiane che possono comportare sforzi o affaticamenti. La formulazione è completata da arnica e hamamelis; l'arnica aiuta l'organismo a decongestionare l'area interessata donando rapido sollievo, l'hamamelis mantiene la pelle ben idratata. Nonostante la formulazione in gel, non secca la pelle, ma mantiene la cute ben idratata.

Chieda un preventivo

Italia

L'azione sinergica dei nutrienti contenuti in cistonorm è utile per la funzionalità delle vie urinarie. L'urina normale è sterile. In entrambi i sessi le difese immunitarie contribuiscono ad impedire lo svilupparsi di infezioni, causate in massima parte da germi patogeni di derivazione fecale, vaginale o uretrale che risalgono verso la vescica. Un sistema immunitario momentaneamente o generalmente indebolito, un'assunzione di liquidi giornaliera troppo limitata, alterazioni dell'equilibrio ormonale durante la pubertà, la gravidanza o la menopausa, l'uso del catetere, una scorretta igiene intima, uno svuotamento vescicale incompleto sono i principali fattori esterni che possono favorire l'insorgere di una infezione delle basse vie urinarie, la cistite. Cistonorm integra in un unico prodotto le proprietà antiossidanti della vitis vinifera e del gse (estratto secco di semi di pompelmo) alle riconosciute proprietà del mirtillo.

Chieda un preventivo

LA FDL nasce nel 1985, con l'idea di proporre prodotti ad uso topico e integratori alimentari con fito-complessi ad elevate concentrazioni di principi attivi, perché era ora d'offrire al consumatore prodotti, a costi contenuti, ma efficaci. Il fito-complesso ha infatti un'azione più efficace e più dolce del suo principio attivo purificato. Nei nostri prodotti non vengono inseriti principi attivi di origine animale. Come nascono i prodotti della FDL? Nascono dall’ esperienza lavorativa, nel campo del farmaco prima e dell'erboristeria dopo. Abbiamo cercato di trovare il giusto equilibrio tra il trattamento farmacologico e quello naturale, pensando prevalentemente al consumatore e alle sue problematiche. La formulazione dei prodotti parte sempre dall'identificazione dei perché di un singolo problema. Una volta evidenziati si ricercano i principi attivi più idonei per avere la massima efficacia.

Domain icon Distributore

LA FARMACEUTICA DR. LEVI

corso umberto, 60 a

00010 Montelibretti - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1985
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre - Filiale
  • Attività principale
    Distributore

Attività di

  • Cosmetici
  • cosmetici con prodotti naturali
  • integratori fitoterapici
  • prodotti farmaceutici
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito