JGL DI PERRO LAURA & C. SAS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

JGL DI PERRO LAURA & C. SAS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Qualunque sia il vostro modo di comunicare (libro, catalogo, rivista, presentazione, manifesto…) vi seguiremo dalla progettazione, grafica ed editoriale, all’impaginazione e alla stampa. Lavoreremo con voi per creare una comunicazione originale ed efficace che rispecchi la vostra attività e i vostri valori.

Chieda un preventivo

Italia

La diffusione di dispositivi elettronici quali computer, tablet e smartphone, ha comportato un cambiamento nella fruizione dei prodotti editoriali che si sono sviluppati in forma digitale ed evoluti con l’integrazione di testi, suoni e immagini in un unico prodotto per la loro fruizione interattiva. Oltre ai tradizionali prodotti editoriali stampati, progettiamo e realizziamo pubblicazioni digitali, enhanced e-book e sviluppiamo applicazioni editoriali.

Chieda un preventivo

Italia

La pluriennale esperienza nel settore della documentazione tecnica, dell’editoria medica, scientifica e scolastica ci permette di progettare e impaginare qualsiasi tipo di rivista in modo completo e professionale, sia per la stampa tradizionale, sia per la pubblicazione in formato digitale per la lettura su computer, tablet, book-reader.

Chieda un preventivo

Italia

La pluriennale esperienza nel settore della documentazione tecnica, dell’editoria medica, scientifica e scolastica ci permette di progettare e impaginare qualsiasi tipo di libro in modo completo e professionale, sia per la stampa tradizionale, sia per la pubblicazione in formato digitale per la lettura su computer, tablet, book-reader. Alcuni esempi: – Libri di narrativa – Monografie – Libri scolastici – Atlanti medici – Libri scientifici – Archivi – Bilanci e relazioni.

Chieda un preventivo

La nostra azienda nasce nel 1990 come “JGL di Basano ing. Gabriele & C. snc.”. Da sempre ci occupiamo di servizi editoriali e di prestampa, progettazione grafica, impaginazione, Digital Publishing. Siamo specializzati nell’impaginazione di cataloghi, libri medici e scientifici, libri scolastici, testi con formule complesse e disegni tecnici, riviste. La tipologia della nostra clientela è estremamente diversificata e spazia dagli studi grafici e pubblicitari alle industrie grafiche e stampatori, ai tour-operator, agli editori, aziende di produzione e servizi, enti pubblici e associazioni.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

JGL DI PERRO LAURA & C. SAS

Via Latina 134

10093 Collegno - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1990
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Attività di

  • Composizione, fotocomposizione e fotoincisione
  • progettazione grafica - impaginazione
  • depliant - brochures - cataloghi
  • ebook - digital publishing
  • manuali tecnici - scolastica - libri scientifici
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito