JAMÓNSHOP.ES

Spagna

Office Building Outline icon Venditore

JAMÓNSHOP.ES
Web icon

Spagna

Il prosciutto “5 Jotas” ha un sapore e un aroma incomparabile e durevole. Al taglio rivela un colore uniforme e un consistenza costellata da vari e lucidi filamenti di grasso infiltrato. Stagionatura: 32 - 40 mesi

Chieda un preventivo

Spagna

Il prosciutto di Teruel D.O.P. presenta un colore rosso, del grasso infiltrato e al taglio rivela un aspetto molto lucido. Si caratterizza per un sapore poco salato e allo stesso tempo delicato. Il suo grasso ha un sapore piacevole e la sua consistenza untuosa sprigiona un aroma unico. Presentazione: Prosciutto disossato confezionato sottovuoto. Stagionatura: 20 - 24 mesi

Chieda un preventivo

Spagna

Il lomo iberico è un insaccato tipico spagnolo, simile alla coppa magra, dalla consistenza fine e leggermente speziata. Il lomo iberico puro di Bellota “Cinco Jotas” viene prodotto con il muscolo iliospinale del suino di razza iberica, allevato a regime semi estensivo nei pascoli della Penisola Iberica in cui, durante il periodo della “Montanera” (si tratta della particolare fase di ingrasso che interessa esclusivamente l’allevamento del suino iberico, lasciato pascolare in completa libertà per un periodo di almeno quattro mesi, generalmente da Ottobre sino a Febbraio), si nutre di ghiande (las bellotas in spagnolo). Il lomo iberico puro della “Cinco Jotas” si caratterizza per un leggero retrogusto piccante e affumicato. Peso Netto: 450 g / 900 g Presentazione: lomo confezionato sottovuoto, all'interno di un originale cilindro in cartone.

Chieda un preventivo

Spagna

ORIGINE: macellazione del maiale che ha luogo nella parte settentrionale dell’Aragona. INGREDIENTI: parti magre del maiale e pancetta. FORMA: a forma di ferro di cavallo. SAPORE: gustoso, leggermente aromatizzato alle erbe. PRESENTAZIONE: pezzi di calibro 28/30; insaccato in budello naturale. CONFEZIONAMENTO: in atmosfera controllata. SCADENZA: 6 mesi; data riportata sulla confezione. PREPARAZIONE: tagliato a fette sottili leggermente smussate. DA ACCOMPAGNARE: con del pane tostato profumato al pomodoro o all’aglio o in alternativa scondito. DA CONSERVARSI: in un luogo fresco e asciutto.

Chieda un preventivo

JamonShop.es è un’azienda specializzata nella vendita online dei migliori prodotti tipici spagnoli. La nostra filosofia si basa su un obiettivo concreto: consegnare ai nostri clienti i prodotti delle migliori marche spagnole, riconosciute a livello internazionale, nel minor tempo possibile e a un prezzo senza rivali. I nostri professionisti sono degli specialisti con esperienza nel settore della vendita e della distribuzione di prodotti della massima qualità che si avvalgono della collaborazione dei migliori produttori, tecnici e consulenti logistici. Insieme formano una grande squadra capace di fondere l’esperienza millenaria di uno dei paesi con una delle tradizioni gastronomiche più ricche al mondo coi metodi sanitari, tecnologici e per il controllo della qualità più all’avanguardia. Noi di JamonShop.es siamo, inoltre, degli specialisti di un prodotto tipico come il prosciutto iberico, ma anche serrano, uno degli alimenti più completi e salutari, una vera e propria prelibatezza ispanica dalla tradizione millenaria e che solo recentemente è stato riconosciuto, fuori dai confini spagnoli, come articolo di lusso della gastronomia internazionale. I nostri maestri affettatori selezionano solo i prodotti contrassegnati dalla migliore denominazione d’origine, gli animali della razza e dalle caratteristiche migliori, nutriti e allevati secondo metodi di controllo della qualità d’eccellenza. Offrire ai nostri clienti solo i prodotti migliori al miglior prezzo è la nostra missione!

Documenti

Domain icon Venditore

JAMÓNSHOP.ES

Alcalde Fatás, 9

50410 Cuarte De Huerva - Spagna

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2012
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Venditore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Prodotti vari di origine animale
  • Prosciutto Jamón
  • Formaggi
  • Salumi
  • Prodotti tipici spagnoli
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito