ITALSEC SRL

Italia

Warehouse icon Distributore

ITALSEC SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Italsec progetta e realizza impianti per negozi di lavanderia self service o lavasecco tradizionale, oltre ad impianti per lavanderia industriale. Possiamo allestire anche lavanderie automatiche in container.

Chieda un preventivo

Italia

La lavatrice lavasciuga per indumenti degli animali sono macchine dedicate al lavaggio e all’asciugatura degli indumenti, delle coperte e degli accessori dei nostri amici animali. Italsec, azienda leader nel settore delle lavanderie, presenta PET WASH&DRY, lavatrice ed essiccatoio dedicato a chi, come noi, ha a cuore il benessere degli animali. La lavatrice lavasciuga per indumenti degli animali è concepita per garantire pulizia, igiene e sicurezza alle persone e ai nostri cuccioli.

Chieda un preventivo

Italia

La lavanderia mobile in container può essere installata dappertutto, perché è progettata per essere facile da trasportare, da allacciare all’acqua e all’energia elettrica. Basta avere il collegamento elettrico e lo scarico delle acque idonei ai macchinari per la lavanderia e il gioco è fatto. Quindi si presta perfettamente per servire tutte quelle zone lontane dai centri abitati. La lavanderia automatica in container può essere installata nel parcheggio di ditte metalmeccaniche ed essere a disposizione degli operai per il lavaggio delle loro tute. La lavanderia mobile può essere installata nei campeggi e nelle aree di sosta di camion, automobili e camper per dare la possibilità di lavare e asciugare la biancheria in modo comodo, veloce ed economico. Le lavanderie in container rispondono positivamente anche all’esigenza di fare il bucato nelle zone in emergenza, offrendo un servizio non solo utile, ma un aiuto indispensabile.

Chieda un preventivo

Italsec è un’azienda italiana che si occupa di progettazione e installazione di lavanderie automatiche self service, lavasecco e tintorie, stirerie e lavanderie industriali e lavanderie in container. La realtà delle lavanderie è infinita! C’è molto da conoscere per evitare di affidarsi ad aziende sbagliate e fare cattive scelte. Hai mai visto dal vivo una ditta che progetta e realizza lavanderie? Sei mai stato invitato nella sede di aziende che progettano e realizzano lavanderie? Non fidarti solo di quello che leggi in internet! Vieni a trovarci per vedere la nostra azienda con i tuoi occhi! Italsec non è solo un sito internet, Italsec è una vera azienda reale e seria, che si occupa di lavanderie da oltre 40 anni. Qui potrai vedere una reale esposizione di macchinari per lavanderia, una reale officina di assistenza tecnica, un reale magazzino di ricambi e prodotti e tutti gli uffici dove ogni giorno ci occupiamo dei nostri clienti con grande attenzione e serietà. Italsec è sempre aperta al pubblico e puoi venire quando vuoi, senza impegno! Ti invitiamo nella nostra sede dove potrai toccare con mano tutta l’attrezzatura prima di aprire la tua lavanderia. Risponderemo a tutte le tue domande sulla realtà delle lavanderie, fornendoti materiale tecnico e dimostrazioni pratiche sul funzionamento di lavatrici, essiccatoi e altro. La nostra esposizione di macchinari nuovi e usati per lavanderie è sempre aperta al pubblico.

Documenti

Domain icon Distributore

ITALSEC SRL

Via Margherita Vigano de Vizzi 18/20

20092 Cinisello Balsamo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Lavanderie, stirerie, tintorie - Macchine e attrezzature
  • lavanderia self service
  • Macchinari usati per lavanderia
  • lavanderia industriale
  • Macchine da stiro professionali
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito