HEADS HUNTERS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

HEADS HUNTERS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il recruiting di Persone, tramite un Progetto strutturato, è tra le più lungimiranti strategie aziendali: inserendo candidati ben selezionati il Leader dell’Azienda può rafforzare la “squadra”, capitalizzare ogni successiva azione formativa, prevenire situazioni conflittuali.

Chieda un preventivo

Italia

Il recente vissuto di tutti noi, pur avendo creato disorientamento, ha altresì accelerato un processo di Cambiamento che, peraltro, è sempre permanentemente in divenire. Approcci, comportamenti, procedure hanno subito mutamenti repentini: luoghi, tempi, modalità e condizioni di lavoro sono stati necessariamente modificati. Di certo resta un principio inoppugnabile: è il Capitale Umano che determina il valore e la competitività di un’Azienda. Al di là dei numeri e di un’inesorabile valutazione razionale dello status quo, occorre concentrare l’attenzione sulle competenze più preziose da salvaguardare: favorire la crescita delle Persone, stimolare la Motivazione, ascoltare bisogni, disagi, aspirazioni, applicare concretamente la Meritocrazia.

Chieda un preventivo

Italia

Valutare il potenziale personale di un collaboratore / dipendente o di un candidato, è essenziale per una buona gestione delle Persone d’Azienda. I colloqui, integrati da test specifici, “fotografano” la personalità: considerano le conoscenze (sapere), le capacità (saper fare), i valori, le motivazioni, le potenzialità (saper essere). Il profilo che emerge diventa un valido supporto per le decisioni dell’Imprenditore: in sostanza consente di investire su chi ha effettivamente “i numeri” per crescere e far crescere l’Azienda.

Chieda un preventivo

Dal 1988 HEADS HUNTERS realizza progetti di Ricerca, Selezione e Valutazione di Persone Qualificate per Aziende produttive e di servizi; la mission si propone di valorizzare le Aziende e le loro performance attraverso l’inserimento di Persone qualificate, promuovendo cultura d’impresa, sostenendo con convinzione la Responsabilità sociale d’Impresa (CSR) I servizi sono rivolti alle Aziende sulla base di valori primari: il rispetto della Persona e delle sue potenzialità, la cultura del servizio, la conoscenza approfondita delle problematiche aziendali, l’aggiornamento permanente dei professionisti, la riservatezza, l’impegno all’ECCELLENZA. HEADS HUNTERS ha ricevuto l’Attestato di Eccellenza al "Confindustria Awards for Excellence Andrea Pininfarina - 2010”, l’attestato di Buone Prassi di Responsabilità Sociale 2012 da UnionCamere Lombardia e CCIAA di Milano, il premio "Milano Produttiva" con Diploma e Medaglia d'Oro "per lodevole attività" dalla Camera di Commercio di Milano.

Ultime news dell'azienda

Partnership con Edulai - Skill Checker

Partnership con Edulai - Skill Checker

Lancio prodotto ・ 7 ott 2020 leggi di più... Open In New icon

Siamo felici di annunciare la partnership con Edulai. Edulai Skill Checker sarà strumento strategico di valutazione per il nostro nuovo servizio di Counseling OnetoOne Una partnership al servizio delle Aziende, per le Persone d’Azienda

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

HEADS HUNTERS

CORSO SEMPIONE 221

20025 Legnano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    5%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1988
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Banche

  • Banca Reale

Attività di

  • Selezione internazionale del personale
  • recruitment
  • ricerca e selezione del personale
  • valutazione del potenziale
  • analisi del clima aziendale
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito