Nelle prossime pagine vogliamo presentarci, dirvi chi siamo, come lavoriamo e parlarvi di altri aspetti interessanti della nostra attività. L’azienda HATTLER & Sohn GmbH, di seguito indicata solo con HATTLER, si occupa in prima linea della rifinitura di superfici metalliche. Ci avvaliamo in particolar modo di processi di galvanotecnica, ma spesso utilizziamo anche altri processi specializzati. Le superfici sono la nostra grande passione. Elaboriamo le richieste dei clienti nel nostro stabilimento di Villingen-Schwenningen da 90 anni. In questo lasso di tempo ci siamo imbattuti nelle sfide più svariate che hanno richiesto perlopiù sforzo, ma hanno anche apportato soddisfazione e contentezza. Per questa ragione siamo sempre felici di ricevere incarichi appassionanti nel settore della lavorazione delle superfici.

Anteprima del catalogo prodotti

Non esiste un catalogo in questa versione. Tuttavia è possibile consultare i cataloghi di questa azienda nelle versioni seguenti:

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Galvanizzazione di acciai e metalli /  Acciai e metalli - Lavorazione /  Consulenza per la tecnologia per il trattamento superficiale /  Argentatura /  Rivestimento superficiale senza cromo /  Cromatura brillante (servizio) /  Rivestimento di metalli /  tecnologia di superficie /  Zincatura conto terzi /  Zincatura /  lavori in acciaio /  Lavorazione dei metalli /  finiture superficiali dei metalli /  cromatura /  stagnatura /  zincatura /  nichelatura chimica /  lavorazioni conto terzi / 

Immagini postate da questa azienda

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1922
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messagio
  • Lingue parlate nell'azienda

    Inglese

    500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere