HANDICARE MONTASCALE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

HANDICARE MONTASCALE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Si tratta di una soluzione confortevole grazie alla comoda poltroncina dotata di braccioli e cintura di sicurezza. Ogni servoscala Handicare Freecurve dispone di due telecomandi per inviare e richiamare il montascale al piano che desiderate. Ogni Handicare Freecurve è personalizzabile, potendo scegliere tra tre diverse tipologie di poltroncine. Il colore della guida lo potrai scegliere tu, a tuo piacimento. Grazie al nostro Joystick ergonomico, il Handicare Freecurve è molto pratico da utilizzare, con un semplice gesto è possibile muoversi lungo le scale in tutta sicurezza.

Chieda un preventivo

Italia

Grazie alle sue numerose funzionalità il montascale Handicare 1000 può adattarsi a tutte le esigenze: Una pedana poggiapiedi (ripiegabile) manuale Una poltroncina disponibile in sei colori diversi Come tutti i montascale Handicare, Handicare 1000 prevede la cintura di sicurezza di serie perchè abbiamo a cura la vostra sicurezza. La versione standard di Handicare 1000 sostiene un peso massimo di 137 kg, ma con modifiche minime può raggiungere fino a 160 kg.

Chieda un preventivo

Italia

Handicare 2000 è fornito di una guida a due tubi; questo ci permette di occupare meno spazio ed installarlo in maniera molto ravvicinata alla tua parete o alla tua ringhiera. Come già saprai, i montascale Handicare sono personalizzabili: è possibile scegliere tra sei diversi colori per quanto riguarda la poltroncina, mentre la guida è possibile averla in qualsiasi colore tu desideri. Sicuramente troveremo la soluzione che meglio si abbina a casa tua! Ti forniamo, inoltre, 2 telecomandi assieme al tuo montascale: in questo modo, una volta ripiegato, potrai richiamare o inviare il tuo montascale nel punto in cui ne hai bisogno. Grazie a questo ausilio potrai anche decidere di lasciare il montascale al piano superiore per ricaricarsi, sgombrando l’ingresso, e richiamarlo quanto ne avrai necessità. Dotiamo i nostri montascale Handicare 2000 di una batteria che consente di effettuare più viaggi anche in caso di blackout

Chieda un preventivo

Handicare Montascale è una multinazionale con una presenza internazionale di più di 130 anni. Le nostre sedi si collocano in Olanda, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Russia, USA, Cina e Sud America. Da più di 4 anni ormai opera anche in Italia grazie alla presenza di partner commerciali radicati sul territorio. Dal 2017 Handicare rafforza la sua presenza aprendo un Ufficio, con annesso Showroom, vicino a Mantova. La nostra mission è "Making everyday life easier"​. I valori che guidano il nostro lavoro sono la passione, l'integrità, il rispetto delle opinioni e l'apertura al cambiamento. Con queste premesse lavoriamo ogni giorno per facilitare la vita dei nostri clienti, offrendo loro qualità ed assistenza 24 h. La nostra è la più ampia gamma di montascale presente sul mercato; offriamo soluzioni peronalizzate per ogni cliente: montascale curvilinei (monoguida o a doppio tubo) o rettilinei. Handicare si concentra su una sola tipologia di prodotto per gestirla al meglio.

Ultime news dell'azienda

HANDICARE 1100 nominato all'Asia Pacific Eldercare Innovatio

HANDICARE 1100 nominato all'Asia Pacific Eldercare Innovatio

Premi/riconoscimenti ・ 28 mar 2019 leggi di più... Open In New icon

Il Gruppo multinazionale Handicare, produttore globale di soluzioni e supporto per aumentare l'indipendenza delle persone fisicamente disabili o anziane, ha ricevuto il riconoscimento per l'innovazione nel settore dell'assistenza agli anziani dopo che il nuovo modello di montascale è stato annunciato come finalista negli "Oscar" dell'industria dell'assistenza agli anziani dell'Asia Pacifico.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

HANDICARE MONTASCALE

P.zza Berlinguer 6D

46029 Suzzara - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 – 500

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Filiale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Elevatori
  • Montascale
  • Montascale a poltroncina
  • Elevatori anziani e disabili
  • Abbattimento barriere architettoniche
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito