Call-center è formato da Operatori esclusivamente Italiani.Tali Operatori supportati da corsi di formazione/Master specifici e attrezzature all’ avanguardia, permettondo cosi’ di portare a termine qualitativamente gli incarichi ricevuti.Nello specifico: ● supporto ad Aziende fornite di Commerciali/Agenti sempre in movimento con acquisizione appuntamenti "qualificati"● creazione nuovi contatti “utili”● invio mail/fax promozionali Vs. prodotti (previa telefonata in base alla Legge sulla Privacy D.L.gs n.196/2003)● attività di Telemarketing come supporto alle vendite, campagne promozionali● recall telefonici● ricerche di mercato interpretando gusti ed esigenze dei consumatori● Telemarketing ai fini di raccogliere il grado di soddisfazione dei Vs. Clienti (Customer Satisfaction)● informazioni da inviare ai seminari● acquisizione database e file Clienti● qualificazione liste – convalidazione

attività

Parole chiave associate a questa azienda

Telemarketing / 

Informazioni complementari

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Mercati e zone di scambio

  • Bacino clientela
    Regionale  -  Nazionale  -  Europeo  -  Internazionale

Contattare l'azienda

Invia un messagio
  • 500 caratteri al massimo

  • I tuoi dati
  • Accetto i  termini e le condizionil'informativa sulla privacy di EUROPAGES.

  • Fare clic per vedere