GR BOX

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

GR BOX
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Noleggio e vendita di monoblocchi CP60 dim.6000x2440 con possibilità di inserimento arredo e climatizzazione. Questi prefabbricati sono particolarmente indicati per l'utilizzo come uffici, spogliatoi e dormitori.

Chieda un preventivo

Italia

Noleggio e vendita monoblocchi CP30 dim.3000x2440 di qualità superiore. I box si presentano con le stesse caratteristiche degli ISO 20' ( profili maggiorati, finestre in vetrocamera, pavimentazioni in multistrato o legnocemento ...). Questi prefabbricati sono particolarmente indicati per utilizzi come portinerie, uffici da cantiere ed info point.

Chieda un preventivo

Italia

Monoblocco dim.4000x2440 completo di n.2 antibagni, n.2 wc uomo/donna ed una sala predisposta per bagno donna/disabile. Il monoblocco presenta pavimentazioni con linoleum/quarzo ed elementi d'arredo curati internamente. Questo servizio è particolarmente indicato per matrimoni e manifestazioni.

Chieda un preventivo

Italia

Noleggio di bagni CP40 dim.4000x2440 completi di n.2 antibagni uomo/donna, e 4 postazioni wc (possibilità di scelta tra 4 postazioni a turca o a tazza). Questo prefabbricato è particolarmente indicato per sagre, feste, manifestazioni, eventi sportivi e cantieristica.

Chieda un preventivo

GR BOX è specializzata nel noleggio e vendita di container, monoblocchi coibentati, bagni chimici, container sanitari e docce. PERCHE' IL NOLEGGIO? Noleggiare le nostre strutture significa ricevere prefabbricati, container e bagni efficienti, sempre curati e puliti. Il noleggio per le aziende è completamente deducibile e detraibile! ! Può essere inoltre richiesta la consegna ed il ritiro a domicilio delle nostre strutture con i nostri mezzi muniti di gru. Mentre il nostro servizio di noleggio di bagni chimici è completato da una comoda pulizia settimanale degli stessi. PERCHE' LA VENDITA? La nostra gamma container è di varie metrature con una completa possibilità di personalizzazione. I nostri monoblocchi prefabbricati invece coniugano una realizzazione estetica e strutturale ottimale, grazie al commercio di moduli standardizzati possiamo garantire la miglior qualità al giusto prezzo. CONSULENZA ONLINE GRATUITA! ! Contattateci compilando il format nel nostro sito, riceverete una nostra consulenza online gratuita così per potervi conoscere e consigliare la miglior soluzione alle vostre richieste.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

GR BOX

Via Galvani 25

31020 Villorba - Italia

Contatta

Informazioni azienda

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Costruzioni modulari
  • noleggio container
  • noleggio box
  • bagni chimici
  • vendita container
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito