GIÒART

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

GIÒART
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Sono tante e diverse le componenti che vanno a creare una brochure perfetta, che si deve adattare perfettamente al suo utilizzo e ai prodotti che va a presentare. Grazie alla nostra conoscenza data dall'esperienza pluridecennale nel campo della grafica ti aiuteremo a decidere formato, tipo di copertina, rilegatura e tipo di carta facendo quadrare i conti sia da un punto di vista estetico che di budget.

Chieda un preventivo

Italia

Il primo contatto che si ha con un'azienda/impresa, probabilmente è visivo e viene fatto attraverso il logo. Logo che è tutto...ci può far capire di cosa si occupa l'azienda, che servizi offre, se è professionale etc... in essa è racchiusa la vera anima e personalità dell'azienda. Noi ti aiutiamo a dare forma alle tue idee in modo da trovare il logo perfetto per te.

Chieda un preventivo

Italia

In base alle tue esigenza e all'utilizzo che se ne deve fare ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per il tuo pieghevole. Sceglieremo insieme numero di pieghe, tipo di carta e formato e attraverso una ricerca settoriale approfondita e alla conoscenza della tua azienda che avverrà attraverso ciò che ci racconterai, arriveremo a creare un pieghevole che rappresenta a pieno la tua attività.

Chieda un preventivo

Italia

Stai aprendo una nuova attività e hai bisogno di un'insegna? Stai organizzando una mostra e hai bisogno di uno striscione o di uno stand-up? Noi possiamo darti una mano sia per quanto riguarda la grafica in modo che tu riesca ad arrivare alle persone sia per quanto riguarda gli aspetti più tecnici come la scelta del materiale giusto e il montaggio delle strutture Outdoor.

Chieda un preventivo

GiòArt è uno studio grafico - creativo che riflette la personalità e la formazione di uno dei fondatori, Giuseppe "Giò" Giorgini, per molti anni figura di alto livello nel panorama delle migliori agenzie di pubblicità milanesi dove ha operato come Art Director e Direttore Creativo. Fondata nel '91 da "Giò" e Claudio Giorgini, dal 2010 la struttura si è completata con l'arrivo di Maurizio Giorgini neo-laureato in Sclenze della Comunicazione. Il nucleo base ristretto consente una gestione efficiente, agile ed economica di tutto l'iter grafico, dalla creazione al file definitivo per la stampa. All’esterno sono invece le funzioni produttive necessarie all’esecuzione del lavoro: case di produzione TV, web design, illustratori, fotolito e stampa. L’origine e l’esperienza dei principali componenti del gruppo è di ottima professionalità.

Ultime news dell'azienda

Pannelli per Acustica

Pannelli per Acustica

Ultima realizzazione ・ 9 gen 2018 leggi di più... Open In New icon

Continua la collaborazione della GiòArt con Acustica. In occasione della nuova apertura di un punto vendita a Pavia, sono stati realizzati dei pannelli in forex 70x100 cm per decorare la nuova sede.

Domain icon Fornitore servizi

GIÒART

Via J. Dal Verme, 17

20159 Milano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1991
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Concezione e realizzazione di campagne pubblicitarie
  • pubblicità
  • grafica
  • studio creativo
  • stampa
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito