FORNITURE INDUSTRIALI B.M.G.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

FORNITURE INDUSTRIALI B.M.G.
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Stop e Super Stop consentono di parcheggiare le autovetture entro i limiti segnalati impedendo l'invasione dei passaggi pedonali, l'articolo Stop può, inoltre, essere impiegato per la realizzazione di percorsi pedonali. I cordoli fermaruota sono in gomma riciclata con inserti gialli rifrangenti e sono fissati al suolo con tasselli ad espansione. Misure STOP: 700x150xh 100 mm Misure SUPER STOP: 1000x300xh 150 mm

Chieda un preventivo

Italia

Biker/SP è un cordolo separatore di corsia progettato per la delimitazione delle piste ciclabili nel rispetto dell'art. 7 c. 4 del D.M. n. 557/1999 e prodotto con gomma riciclata. Sulla parte centrale dell'articolo è riportata la segnaletica di delimitazione della pista ciclabile con inserti rifrangenti di colore bianco e giallo che ne aumentano anche la visibilità.

Chieda un preventivo

Italia

Produciamo dispositivi in gomma per la sicurezza stradale, tra i quali: -DOSSI STRADALI: altezza 3, 5, 7 cm. OMOLOGATI; -CONI STRADALI: altezza 54 e 78 cm OMOLOGATI; altezza 30 e 50 cm: -DELIMITATORI DI CORSIA: altezza 5 e 10 cm.

Chieda un preventivo

Italia

La nostra linea di arredo urbano sostenibile è conforme ai CAM.

Chieda un preventivo

La Forniture Industriali B.M.G. produce articoli in gomma riciclata per la sicurezza stradale e per l'arredo urbano, tra i quali: attraversamenti pedonali rialzati; dossi rallentatori; coni stradali; delimitatori di corsia; cordoli per piste ciclabili; dissuasori di sosta; paletti flessibili; panchine e molto altro. Tutti i nostri articoli sono prodotti in Italia e certificati ReMade in Italy, certificazione che attesta quali dei nostri prodotti sono conformi ai CAM previsti dal D.M. dell'11 ottobre 2017 e al GPP (Green Public Procurement). La nostra società ha scelto di tutelare l'ambiente investendo le proprie risorse nella ricerca di un ciclo produttivo capace di ridare vita alla gomma degli pneumatici fuori uso, per chi, come noi, cerca alternative eco-friendly nell'ambito della sicurezza stradale. Noi ci teniamo all'ambiente e ve lo dimostriamo a ogni incrocio!

Ultime news dell'azienda

Intertraffic Amsterdam 2018

Intertraffic Amsterdam 2018

Partecipazione ad un evento ・ 25 lug 2018 leggi di più... Open In New icon

Noi della Forniture Industriali B.M.G. abbiamo partecipato con grande entusiasmo ad Intertraffic Amsterdam 2018, promuovendo i nostri prodotti con la stessa passione che nutriamo nel crearli.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

FORNITURE INDUSTRIALI B.M.G.

Via Novara, 5

15060 Basaluzzo - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1975
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Gomma - Prodotti
  • Produzione articoli per la sicurezza stradale in gomma
  • Articoli per la sicurezza stradale conformi ai CAM e al GPP
  • Arredo urbano conforme ai CAM e al GPP
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito