FORM CREATIONS - WE CREATE DISPLAYS

Polonia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

FORM CREATIONS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Polonia

Verificato da Europages

Questo scaffale in metallo per prodotti per animali domestici è la soluzione perfetta per qualsiasi negozio di animali. È solido, durevole e facile da installare. Lo scaffale è realizzato in acciaio di alta qualità, il che lo rende molto resistente. È inoltre verniciato a polvere per garantire resistenza alla corrosione e ai danni meccanici. Lo scaffale è dotato di ripiani rimovibili che possono essere facilmente adattati alle vostre esigenze. Ciò consente di utilizzarlo per conservare un'ampia gamma di prodotti per animali domestici come cibo, accessori, giocattoli e molto altro. Inoltre, lo scaffale è pieghevole, il che facilita lo stoccaggio e il trasporto.

Chieda un preventivo

Polonia

Verificato da Europages

Il supporto snack pieghevole in compensato è la soluzione perfetta per chi apprezza la qualità, la modernità e l'estetica. È realizzato in compensato di alta qualità, che è durevole. Lo scaffale si piega facilmente, senza attrezzi, e occupa poco spazio. Lo scaffale è disponibile in varie dimensioni e colori, quindi può essere adattato a qualsiasi prodotto e interno. Dispone di quattro ripiani che offrono molto spazio per esporre un'ampia gamma di snack.

Chieda un preventivo

Polonia

Verificato da Europages

Uno scaffale espositivo dal design interessante, realizzato con materiali di alta qualità, con passione e attenzione ai dettagli. Si compone di due parti: una base rettangolare stabile e un corpo verticale con spazio per prodotti, grafica e una scheda informativa. La base è realizzata in pannello MDF. È una costruzione solida che garantisce la stabilità dello scaffale. Puoi anche posizionare la grafica del logo sulla base. La grafica può essere realizzata con qualsiasi materiale, come stampa diretta, cartone in PVC o tasca acrilica. La parte superiore dello scaffale ha la forma di una linea curva, che gli conferisce un aspetto interessante e moderno. Le tasche dei tubi sono realizzate in filo metallico. Lo scaffale è disponibile in varie dimensioni e colori dalla tavolozza RAL. Può essere utilizzato per esporre prodotti con forme cilindriche. È facile da installare e garantisce una durata di molti anni.

Chieda un preventivo

Polonia

Verificato da Europages

Uno scaffale creativo in compensato che affascina con il suo aspetto e la sua funzionalità. Questo insolito scaffale, realizzato in compensato naturale, è il luogo perfetto per esporre i tuoi prodotti cosmetici. Grazie agli scaffali inclinati, i prodotti cadono per gravità, il che li rende ancora più visibili e accessibili ai clienti. Anche lo scaffale è molto estetico. Il compensato leggero e naturale è combinato con tonalità pastello e iscrizioni e loghi neri, che gli conferiscono un aspetto distinto e moderno. Questo espositore è il modo perfetto per attirare l'attenzione dei clienti e aumentare le vendite dei tuoi prodotti.

Chieda un preventivo
English Vedere 52 prodotti Français Vedere 32 prodotti Español Vedere 30 prodotti Nederlands Vedere 30 prodotti Polski Vedere 30 prodotti Deutsch Vedere 28 prodotti

Produttore e distributore di prodotti di supporto alla vendita e promozione del prodotto - POSM (materiali di supporto alla vendita). Assistenza clienti business globale: preparazione graphic design individuale e di soluzioni tecnologiche, produzione ed esecuzione, consegna ai clienti in tutta Europa. Differenti tipi di espositori, scaffali, vetrine ecc. realizzati in materiali vari con un ricco design che avranno un ottimo effetto sulla visibilità del vostro marchio.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

FORM CREATIONS

Przemyslowa 69/5

39-300 Mielec - Polonia

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    70%

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Scaffalature per negozi
  • Espositori per mostre
  • Negozi - Arredamento
  • mobili per negozi
  • produttore di stand espositivi
  • POSM - materiali di supporto alla vendita
  • espositore in compensato
  • espositori per make up
  • espositori
  • espositori in acrilico