FABBRICA CHIMICA UNIONE (S.R.L.)

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

FABBRICA CHIMICA UNIONE (S.R.L.)
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Soletta in pelle naturale trattata pecari e morbido lattice ai carboni attivi antiscivolo, sottile e morbida non ingombra all’interno della scarpa. Misura doppia dal 35/36 al 45/46. Disponibile anche in pelle liscia o nera.

Italia

Crema insolubile in tubetti o vasetti. Tinge, lucida e ammorbidisce la pelle. Tutte le tinte di moda più oro, argento e bronzo.

Italia

Plantare anatomico e antibatterico con supporto in lattice e schiuma di lattice “sanitized”. Con goccia metatarsale e supporto arcoplantare.

Italia

Grasso tradizionale penetrante per ammorbidire e conservare calzature in cuoio naturale opaco, sportive, da montagna, caccia e pesca. Il prodotto è inoltre personalizzabile o disponibile senza marchio. "GRASSO FOCA" è un marchio storico, registrato dal 1988, non contenente componenti provenienti da foche o altri animali protetti.

CHI SIAMO Siamo una piccola impresa familiare nata nel 1923: da allora ci impegniamo per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, tramite un'esperienza di acquisto personalizzata e che miri ad instaurare relazioni proficue e durature nel tempo. Oltre a prodotti chimici, proponiamo una vasta e variegata gamma di prodotti per la cura della calzatura. LA NOSTRA MISSION Aiutiamo i nostri clienti a prendersi cura delle proprie calzature e a conservarle nel tempo, in un mondo che va così veloce, in cui gli oggetti, anche i più cari, vengono continuamente buttati o sostituiti. Lo facciamo grazie a prodotti innovativi, capaci di ridare vita e bellezza. LA NOSTRA VISION Solide radici, competenza e imprenditorialità per essere azienda di riferimento nel settore della cura della calzatura. I NOSTRI PRODOTTI Lucidi e grassi per calzature, tinture per pelli, pulitori, schiume, impermeabilizzanti, colle, deodoranti, olii, smacchiatori, ravvivanti per camoscio. E ancora dal nostro solettificio: sottopiedi, plantari, alzatacchi, salvacalze. I NOSTRI MARCHI Reflex, Grasso Foca, Nuovo Nero d'Inferno. THE SHOE CARE FACTORY Orientati al Full Service, progettiamo il prodotto insieme al cliente, definendone ogni particolare: caratteristiche, composizione, scelta dei materiali, metodi produttivi, aspetti legislativi. Un sistema collaudato per creare un prodotto di sicuro successo.

Ultime news dell'azienda

Nuova Linea Igienizzanti

Nuova Linea Igienizzanti

Lancio prodotto ・ 4 feb 2021

Presentiamo la nostra Linea Igienizzanti: sono prodotti LIQUIDI, SPRAY, SPRAY NO GAS da utilizzare su oggetti e superfici. Si tratta di miscele idroalcoliche, base alcol (isopropanolo ed etanolo, con miscela in percentuale di alcol superiore all’80%). I prodotti non lasciano aloni, in particolare le miscele in spray asciugano molto velocemente senza bisogno di passare strofinacci, sono ideali per tutte le superfici di uso quotidiano (maniglie, attrezzi, cancelleria, tavoli, sedie, banconi, sedili auto, tastiere, mouse, visiere, vetri divisori, telefoni….) e possono essere usati anche su tessuti e pellami. PRODOTTI LIQUIDI Cod. 345 Igienizzante 1000 ml Cod. 344 Igienizzante 250 ml SPRAY NO GAS (liquidi con erogatore) Cod. 354 Igienizzante 100 ml no gas Cod. 355 Igienizzante 50 ml no gas - espositore da 10 pezzi SPRAY (asciugatura rapida) Cod. 444 Igienizzante Spray 200 ml Cod. 445 Igienizzante Spray 400 ml

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

FABBRICA CHIMICA UNIONE (S.R.L.)

Via Aldo Bozzi 12/14

20832 Desio - Italia

N° di P. IVA

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    30%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1923
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Cuoio e scarpe - Forniture e accessori
  • Lucido per scarpe
  • produzione sottopiedi
  • tinture
  • grassi per calzature
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito