EVAEM

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

EVAEM
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

In questa pagina sarà possibile visionare tutta la collezione A/I 2019, in fase di saldo ed eliminazione dalla vendita. La collezione presenta: - Cappotti (In lane pregiate) - Giacche & Blazer - Maglieria e Cardigan - Camice e Chemisier - Abiti Casual, Da Cockteil, Da Cerimonia - Accessori: sciarpe e colli - Gonne e Pantaloni - Top e Smanicati

Chieda un preventivo

Italia

Sul nostro sito è disponibile in anteprima la collezione estiva 2019 di cui sono ultimate le vendite in rappresentanza e a breve disponibili per i nostri clienti nei negozi.

Chieda un preventivo

Italia

In questa sezione potrai vedere e scaricare l'intero look book della collezione EVAeM A/I 19 - Volume I "La prima collezione"

Chieda un preventivo

Italia

Tutta la collezione EVAeM per questa estate

Chieda un preventivo

EVAeM è un nuovo Brand, giovane e seducente, che ha scelto di coniugare il culto per la tradizione manifatturiera/sartoriale alla ricerca costante di nuovi materiali e forme, nasce dal genio creativo di due stiliste e donne intraprendenti, ognuna col suo pregresso percorso professionale. LA MAISON valorizza e custodisce l’eredità delle tradizioni sartoriali Campane, stimolando la creatività di tutti gli attori del Brand. IDENTITY Il Marchio è ambasciatore del vivere raffinato, della creatività e innovazione, espressione dell’artigianalità è manualità Campana. OBIETTIVI Abbiamo l’ambizione di offrire un prodotto di lusso e un servizio clienti curato nel dettaglio a tutti i livelli, Dal Business to Business al Business to Consumer. EVAeM è in continua evoluzione e ricerca di Partner & Investitori, Boutique e Artigiani. La Maison un ambiente dove artigiani, creativi e imprenditori coesistono in un armonico equilibrio. Il coordinamento di tutte le figure e l’ottimizzazione degli processi ed obbiettivi, i valori sociali e la innumerevoli idee ci permettono di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, che oggi sono la centro delle nostre strategie e a permetterci una crescita costante e sana nel tempo. Il nostro scopo è quello di riscoprire il bello, il fatto a mano, il lusso: ad un livello personale, sentimentale....Per l'appunto artigianale Visita la nostra maison su www.evaem.style In questa sezione trovi tutti Company profile e ultime collezioni, numero e contatti.

Ultime news dell'azienda

Investi nella Moda e nel Retail

Investi nella Moda e nel Retail

Lancio prodotto ・ 5 feb 2019 leggi di più... Open In New icon

EVAeM oltre ad assorbire piccoli marchi e produttori nel settore abbigliamento donna e accessori moda donna, ha realizzato un SRL per lo sviluppo esclusivo del ratail a marchio EVAeM

Domain icon Fabbricante/ Produttore

EVAEM

Via Paolo Baratta

84091 Battipaglia - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Prêt-à-porter e confezioni per donna
  • Abbigliamento - Import/Export
  • abbigliamento donna esclusivo
  • abbigliamento casual
  • abbigliamento da donna
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito