ETIKO SRLS

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ETIKO SRLS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

A base di Bava di Lumaca pura al 99% arricchita con l’Estratto Enzimatico di Bava di Lumaca. Questo ingrediente innovativo conferisce esclusività alla linea in quanto favorisce e migliora l’assorbimento delle sostanze presenti naturalmente nella Bava di Lumaca. In sostanza questo si traduce in una maggiore efficacia e velocità di azione degli attivi presenti. La concentrazione elevata complessiva di attivi naturali all’interno dei prodotti fa di questa linea una scelta unica per valorizzare le proprietà riconosciute alla Bava di Lumaca come ELASTICIZZANTE, NUTRIENTE, RIGENERANTE, LEVIGANTE DELLE IMPERFEZIONI, PURIFICANTE, ottima per contrastare i SEGNI DI ESPRESSIONE. La Bava di Lumaca utilizzata nelle nostre formulazioni proviene da allevamenti a ciclo vitale biologico completo e l’estrazione avviene utilizzando esclusivamente procedimenti che rispettano la vita della chiocciola.

Chieda un preventivo

Italia

Linea viso e corpo che gode della sinergia tra il succo di Aloe vera e l’Olio di Fico d’India. Le proprietà dell’Aloe vera sono note e utilizzate da moltissimi anni sia come uso interno che in cosmetica. L’esclusività della linea consiste proprio nel valorizzare le proprietà già note dell’Aloe unitamente a quelle dell’olio di Fico d’India. Il suo eccezionale contenuto in Vitamina E e in acidi grassi della serie Omega infatti, fanno di quest’olio un ingrediente unico per PELLI SECCHE, DELICATE e tendenti ad ARROSSAMENTI. La particolare sebo-affinità ne garantisce l’uso su tutti i tipi di pelle senza lasciare residui e senza appesantire.

Chieda un preventivo

Italia

Una linea creata per valorizzare gli elementi Essenziali per la cura del viso e del corpo con ingredienti esclusivi e innovativi. Prodotti caratterizzati da formulazioni uniche in grado di arricchire la pelle garantendo l’apporto di estratti naturali ed attivi all’avanguardia indispensabili per una pelle sana. Le referenze Puradea sono formulate per integrarsi con tutti i prodotti Naturadea offrendo le scelte migliori per completare le sane abitudini per la cura della pelle. Particolare attenzione viene data alla detersione e alla pulizia del viso e del corpo. Ogni prodotto è stato pensato e studiato anche per le pelli più esigenti valorizzando formulazioni delicate e ricche in principi dalla riconosciuta capacità LENITIVA. Le versioni utilizzabili anche senza risciacquo sono sicuramente apprezzate da tutti e invitano all’uso continuativo e quotidiano per garantire un perfetto equilibrio e una cura della pelle ottimale.

Chieda un preventivo

Italia

Acque corpo impreziosite con l’esclusivo BenecomplexTM unitamente al succo di Aloe vera e all’Acido ialuronico. L’unione di ingredienti attivi dalle note proprietà LENITIVE, IDRATANTI ed ANTIOSSIDANTI, come l'Aloe vera e l'Acido ialuronico, con il fitocomplesso naturale a base di Rhodiola rosea fanno di questa linea una scelta esclusiva come trattamento corpo quotidiano. Le gradevoli profumazioni che contraddistinguono le referenze possono arricchire l’utilizzo con note profumate fruttate, fiorite, agrumate, speziate e dolci. BenecomplexTM è l’innovativo fitocomplesso naturale che una volta applicato sulla pelle stimola la produzione di beta-endorfine, conosciute come MOLECOLE DELLA FELICITÀ in quanto producono effetti RILASSANTI, ANTISTRESS e di BENESSERE. Un prodotto di massimo interesse per la sua esclusività adatto a tutti sia per un piacevole uso quotidiano che per usi più specifici e mirati a valorizzare le proprietà dei singoli elementi.

Chieda un preventivo

Visiona il nostro catalogo. Versione italiana: web.naturadea.eu/Download/Cataloghi/Catalogonaturadea.pdf English version: web.naturadea.eu/download/cataloghi/NaturadeaCatalog.pdf Produzione e distribuzione di cosmetici certificati biologici con materie prime naturali di altissima qualità. Tutte le referenze delle Nostre linee vengono PRODOTTE IN ITALIA. I Nostri laboratori di produzione sono in grado di garantire la QUALITÀ e l’assoluta SICUREZZA del cosmetico finito avvalendosi di processi di produzione certificati. Le materie prime utilizzate sono il risultato di ATTENTE RICERCHE per creare FORMULAZIONI ESCLUSIVE rispondono ai più alti standard qualitativi. La TRASPARENZA degli INCI mostra formule pulite con ingredienti naturali innovativi e d’avanguardia. Tutti i prodotti finiti vengono sottoposti a RIGOROSI CONTROLLI ed ogni lotto viene testato per tre metalli pesanti: Nichel, Cromo e Cobalto. LINEE COSMETICHE PRODOTTE. HELIDEA: linea con Bava di lumaca e l'innovativo Estratto enzimatico di Bava di Lumaca. VERADEA: con l'esclusiva sinergia tra Aloe vera ed Olio di Fico d'India. PURADEA: prodotti essenziali per il viso e per il corpo con ingredienti innovativi. HAPPYDEA: linea di acque corpo profumate con Benecomplex (fitocomposto derivato dalla Rhodiola rosea che stimola un effetto RILASSANTE, ANTI-STRESS e di BENESSERE) arricchite con Aloe vera ed Acido ialuronico.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ETIKO SRLS

PIAZZA C. ZINELLI, 5

37057 San Giovanni Lupatoto - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2017
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Prodotti cosmetici biologici
  • made in italy certificato aiab
  • Bava di lumaca formula esclusiva
  • Aloe vera ed Olio di fico d'India
  • Naturadea
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito