ENDOACUSTICA EUROPE SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ENDOACUSTICA EUROPE SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Lo Spyphone software ti consente di ascoltare le conversazioni ambientali e telefoniche in tempo reale o di registrarle per ascoltarle con comodo successivamente. Ti permette di localizzare il telefono da controllare, dovunque esso sia, di ricevere copia degli sms inviati-ricevuti, più tutti i testi di messaggistica via internet, come WhatsApp, skype, viber, telegram ed altri.

Chieda un preventivo

Italia

L'ultimo stealth-phone plus protegge l'utente dalle intercettazioni telefoniche. Oltre al cambio imei presenta numerosi funzioni quali la doppia sim, la protezione da dispositivi di intercettazione attivi, il mascheramento della posizione geografica, un sistema di criptaggio messaggi testo e miriade di controlli sullo stato della connessione all'operatore telefonico.

Chieda un preventivo

Italia

Il modulo di trasmissione IP-WEB, con microtelecamera IP CMOS da 3.7mm, è uno dei dispositivi di monitoraggio audio-video più idonei a trasmettere, riprodurre e registrare filmati attraverso la rete. Caratteristiche uniche di questo formidale dispositivo di sorveglianza audio-video sono la microcamera con sensore 600TVL, che permette di ottenere immagini video ad altissima qualità, le dimensioni ridotte del modulo stesso e la facilità di management delle impostazioni gestibili da remoto. Le videoregistrazioni possono essere attivate da remoto sia manualmente sia in automatico, oppure essere demandate al sistema integrato di motion detection che si avvierà al minimo movimento per registrare ogni singolo fotogramma dell'azione in corso.

Chieda un preventivo

Italia

Si tratta di un microregistratore digitale piccolo e leggero, capace di funzionare all'occorrenza come una vera e propria "scatola nera" per il recupero delle registrazioni archiviate nel dispositivo. Prodotto professionale, possibilità di registrare sia in maniera lineare che ad attivazione vocale. il microfono digitale consente di catturare l'audio fino ad una distanza massima di 12 metri senza compressione di segnale. E' dotato di un software di gestione speciale, l'unico che permette l'accesso ai file audio contenuti all'interno del registratore. Lavora con una batteria da 3V, che permette di raggiungere anche le 100 ore di effettiva registrazione. ----->>>> https://www.endoacustica.com/registratore-digitale-miniaturizzato.php

Chieda un preventivo

Presente sul mercato da oltre 20 anni, Endoacustica è diventata in breve tempo sinonimo di innovazione high-tech nella produzione e distribuzione di sistemi di sorveglianza, sia per esperti del settore sia per semplici amatori. PROFESSIONALITÀ & PASSIONE Versatilità, affidabilità, qualità, sofisticatezza dei dispositivi: sono queste le caratteristiche che premiano il nostro impegno in tutto il mondo. Siamo animati da curiosità professionale, da una naturale propensione verso l'innovazione tecnologica e le apparecchiature elettroniche di spionaggio e dalla passione per il costante miglioramento della qualità. I NOSTRI PRODOTTI Il nostro straordinario range di prodotti include articoli tra i più ricercati al mondo nell'ambito della sorveglianza audio-video: microspie analogiche e digitali, cellulari spia, micro telecamere, sistemi di monitoraggio A/V, microauricolari invisibili, microregistratori, microfoni da muro e direzionali, cambiavoce telefonici, telecamere senza fili, videoregistratori microscopici, cellulari criptati, visori notturni e molti altri ancora. ASSISTENZA H24 Assicuriamo, inoltre, assistenza continua H24 via telefono, email o chat per ogni evenienza collegata al funzionamento o all'aggiornamento dei dispositivi. I nostri clienti sono soddisfatti proprio perché sanno di essere in buone mani. Sempre.

Ultime news dell'azienda

Registratore vocale HQ nascosto in un comune caricabatteria

Registratore vocale HQ nascosto in un comune caricabatteria

Ultima realizzazione ・ 5 giu 2022 leggi di più... Open In New icon

Registratore vocale nascosto in caricabatteria USB da viaggio con tecnologia POWER SLEEP. Permette la registrazione in HQ o MP3 di lunga durata, ed è integrato in un anonimo caricabatteria da viaggio 5V/2A.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ENDOACUSTICA EUROPE SRL

Via Umberto Terracini, 22

70029 Santeramo In Colle - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    > 500

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2009
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Sorveglianza
  • telecamere per videosorveglianza
  • micro registratori audio
  • microspie
  • cellulari spia
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito