EFFEA2

Italia

Warehouse icon Distributore

EFFEA2
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Effea2 distribuisce sedie da giardino e sedie da interni per attività commerciali e locali aperti al pubblico: bar, pub, pasticcerie, trattorie, ristroranti, hotel, residence, piscine, parchi acquatici. Serviamo anche privati interessati all'acquisto di sedie da esterno. Disponibili sedie in rattan, alluminio, in legno, in polipropilene, in polimerico ecologico, in resin wood, in metallo e resina, in ferro zincato. Scopri la nostra selezione di sedie sul nostro sito!

Chieda un preventivo

Italia

Hai un bar o un'attività aperta al pubblico? Effea2 distribuisce tavoli da giardino per dehor e tavoli da interno per bar. Forniamo tavoli in rattan, legno, propilene, resin wood, metallo e resina, alluminio, ferro lavorato e ferro zincato. Disponiamo anche di tavoli in werzalit, particolarmente resistente alle intemperie. Consigliamo in particolare come soluzioni da esterno i tavoli in teak, grazie a durezza e resistenza sopportano molto bene le escursioni termiche. Distribuiamo di tavoli per bar e locali tondi, quadrati o rettangolari.

Chieda un preventivo

Italia

Effea2 è un'attività specializzata in arredo per esterno. Proponiamo una gamma di salotti, poltrone e divani per esterno ed eleganti set per di tavoli e sedie per il pranzo. Elementi di arredo che uniscono al comfort un design accattivante. I nostri salotti da giardino sono disponibili in polirattan, alluminio, legno, fibra naturale.

Chieda un preventivo

Italia

Effea2 distribuisce elementi di arredo specifici per il catering: sedie e panche pieghevoli, tavoli fissi o pieghevoli tondi o rettangolari. Arredi per esterno in materiale leggero in grado di dare un tocco di eleganza. I nostri arredi sono utilizzabili in qualsiasi occasione: eventi aziendali, meeting e convegni, fiere, ma anche eventi privati: matrimoni, battesimi e altre cerimonie.

Chieda un preventivo

Effea2 propone arredo da giardino e arredamenti per strutture ricettive e attività aperte al pubblico: ristoranti, bar, hotel, campeggi, residence, piscine, parchi acquatici. Disponiamo inoltre di una linea dedicata al catering oltre ad una linea professionale per piscine e spiagge. Offriamo una gamma versatile di mobili da esterno in differenti materiali quali legno, rattan, ferro, resina, fibra naturale, acciaio, alluminio ed altro ancora. Vendiamo i nostri articoli principalmente alle aziende, ma anche ai privati. Il sito internet della nostra attività propone un'ampia offerta di arredamento da giardino tra cui sedie e tavoli per bar anche pieghevoli, oltre a salotti per esterno, panche, lettini, gazebo, dondoli e ombrelloni. Bar e ristoranti ci commissionano spesso anche tavoli e sedie da interno. I nostri prodotti soddisfano ogni esigenza di stile ed utilizzo. Gli articoli delle nostre collezioni coniugano eleganza, resistenza e versatilità. Ottimo il rapporto qualità-prezzo: i materiali dei nostri arredi sono di prima scelta.

Domain icon Distributore

EFFEA2

Via Caterina Dell'Olmo, 6/D

25021 Bagnolo Mella - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Distributore

Attività di

  • Arredamento professionale
  • arredamento bar
  • arredo da giardino
  • mobili da esterno
  • tavolini per bar
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito