ECOMAVI SRL UNIPERSONALE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ECOMAVI SRL UNIPERSONALE
Web icon

Produttori di film e sacchi idrosolubili, biodegradabili, per una migliore igiene negli ospedali, supporto per ricamo tessile e molto altro. Ecomavi produce con propria formula e know-how ventennale film e sacchi idrosolubili e biodegradabili. La produzione avviene integralmente in Italia, utilizzando materie prime provenienti principalmente da Germania e Italia. La qualità del prodotto, il supporto tecnico specializzato, la possibilità di personalizzare i prodotti su richiesta del cliente ne sono i punti distintivi. Il principale componente dei nostri prodotti è alcool polivinilico (PVOH o PVA), sostanza non tossica, ecocompatibile e totalmente solubile in acqua. Comunemente utilizzato per varie applicazioni, si presta alla realizzazione di sacchi per l’igiene ad uso di lavanderie industriali, ospedali e hotel, sacchi per tintorie, additivi per cemento, packaging per detergenti, fertilizzanti, ecc. Estruso in film costituisce un valido supporto temporaneo per il ricamo nelle lavorazioni tessili. Tutti i prodotti Ecomavi, su richiesta, sono adattabili alle esigenze del cliente, personalizzabili nelle dimensioni, spessore (micron), peso (gr/m²) e colore, con possibilità di stampa personalizzata a uno o più colori. In aggiunta ai prodotti idrosolubili, Ecomavi dispone di una pellicola di polietilene termofusibile, il termofilm, specifica per il settore tessile.

Ultime news dell'azienda

Ecomavi- risultato in crescita -trend positivo

Ecomavi- risultato in crescita -trend positivo

Lancio prodotto ・ 2 apr 2019 leggi di più... Open In New icon

Ecomavi prosegue il trend positivo registrato nell’ultimo semestre 2018, in particolare si conferma in forte crescita la richiesta di sacchi idrosolubili ad uso igienico-sanitario per lavanderie industriali. Sempre più le strutture sanitarie (ospedali, case di cura e d’accoglienza) scelgono di utilizzare i sacchi idrosolubili ecomavi per raccogliere lenzuola, indumenti da lavoro e biancheria infetta da introdurre poi direttamente nel cestello della lavatrice, riducendo notevolmente i rischi di contagio tra gli operatori, accorciando i tempi di lavoro ed evitando di utilizzare sacchi di plastica “usa e getta”. i film in alcool polivinilico di ecomavi sono atossici, completamente solubili e biodegradabili.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ECOMAVI SRL UNIPERSONALE

Via Castelletto, 92

48024 Massa Lomabrda - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2015
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Materie plastiche - Prodotti per uso medicale
  • buste e sacchi per imballaggio
  • sacchi idrosolubili
  • film per imballaggio
  • film idrosolubile
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito