DUEG STORE SRLS

Italia

Warehouse icon Grossista

DUEG STORE SRLS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Dettagli e soluzioni progettuali lasciano intuire la ricerca di uno stile di vita in cui la casa rimanda all’immagine di chi la abita. Attraverso Smeg, i prodotti diventano protagonisti del centro vitale e conviviale della casa. La cucina integra la sua funzione e diventa un palcoscenico perfettamente arredato per valorizzare l’ambiente.Per questo, il lavoro di ricerca estetica dell’avanzato centro interno di progettazione Smeg si avvale della collaborazione di architetti e designer di fama mondiale quali Guido Canali (guarda l'intervista), Mario Bellini, lo studio Piano Design, Marc Newson, Giancarlo Candeago. Saper coniugare tecnologia e stile ha così permesso all’azienda di Guastalla di creare prodotti divenuti, con il tempo, vere e proprie icone.

Chieda un preventivo

Italia

UNE MARQUE MONDIALESmeg est une entreprise italienne productrice d'appareils électroménagers dont le siège se situe à Guastalla, dans la province de Reggio Emilia en Italie. L'entreprise Smeg est présente dans le monde entier grâce à 17 filiales commerciales (France, Royaume-Uni, Belgique, Espagne, Allemagne, Pays-Bas, Suède, Portugal, Russie, Etats-Unis, Afrique du Sud, Danemark, Ukraine, Kazakhstan, Australie, Pologne et Mexique), deux bureaux de liaison à Hong Kong et en Arabie Saoudite et un important réseau de distributeurs.

Chieda un preventivo

Italia

La cucina ispira le persone. Le persone sono la nostra ispirazione. Questo è il principio su cui si basa ogni attività in NEFF. Risultati perfetti. In cucina come in lavastoviglie I forni NEFF si puliscono da soli. Scopri l’autopulizia con pirolisi Slide&Hide®: l'unico forno con la porta che scompare I forni NEFF. A prova di veri appassionati di cucina Le nuove cappe aspiranti. Lasciano spazio alla tua creatività Il calore più uniforme, per la tua torta perfetta FullSteam. Il forno dai mille talenti È facile cucinare con VarioSteam® Finalmente ogni cottura ha la sua fiamma Scopri i forni con maniglia a scomparsa AirCooking. Il piano cottura con cappa integrata

Chieda un preventivo

Italia

Se nelle migliori cucine del mondo si respira un'aria nuova, coinvolgente e positiva, il merito è di Falmec. Un'azienda italiana che è diventata un punto di riferimento internazionale assoluto nella qualità, nell'innovazione, nel design e nella sostenibilità. Un grande e multiforme progetto per rendere meravigliosa la vita in cucina, con tecnologie esclusive, materiali prestigiosi, emozioni estetiche. Una collezione che si arricchisce di novità sempre all'avanguardia, esplorando ulteriori possibiltà ed espressioni dell'eccellenza Falmec. Ricerca all'avanguardia, flessibilità produttiva, sviluppo di nuove tecnologie e creatività originale, conferiscono alle collezioni Falmec un forte valore aggiunto di innovazione ed una combinazione del tutto unica di design ed eccellenza tecnica, collocandosi ai massimi livelli dell'eccellenza italiana nel mondo.

Chieda un preventivo

Duegstore.com Il negozio online di elettrodomestici che fa sempre al caso vostro Acquistare un elettrodomestico non è cosa da poco: gli elettrodomestici, sia piccoli che grandi, costituiscono le parti fondamentali di una casa, attorno alle quali ruota tutto il resto. Il nostro negozio online di elettrodomestici è a vostra disposizione per garantirvi il massimo della qualità a prezzi veramente convenienti. Acquistando da noi potrete contare non solo su prodotti originali e scelti in base alle vostre esigenze specifiche, ma anche su un servizio di assistenza tecnica specializzata che renderà le vostre scelte ottimali. Il nostro sito inoltre è a disposizione non solo dei privati ma anche di quegli imprenditori che vogliono approfittare dei vantaggi dell’e-commerce per la loro attività. Sfoglia il nostro catalogo elettrodomestici! Nel nostro catalogo elettrodomestici troverete una vasta gamma di prodotti che riusciranno a rendere la vostra casa comoda e funzionale ma sempre con un occhio attento al dettaglio e all’’estetica. Velocità di consegna sicurezza nei pagamenti I tempi di consegna relativi alla nostra vendita online di elettrodomestici sono veramente veloci: 48 ore dalla ricezione del pagamento, senza contare la possibilità di pagare in contrassegno. Inoltre ci teniamo a garantire pagamenti online sicuri e affidabili al 100%. Non resta che iniziare lo shopping!

Ultime news dell'azienda

Blog duegstore.com

Blog duegstore.com

Certificazioni ・ 7 dic 2017 leggi di più... Open In New icon

Duegstore.com è una azienda giovane e dinamica presente nel web,che crede nello sviluppo dell'innovazione tecnologica ed in particolar modo nell' e-commerce,ma offre anche la professionalità la serietà e la massima qualità di prodotto e di servizio. Duegstore offre alla sua clientela un portale specializzato nella vendita degli elettrodomestici ad incasso e libero posizionamento e piccoli elettrodomestici delle migliori marche ai migliori prezzi, fornendo assistenza al cliente sia per la scelta che sull'acquisto. Duegstore si rivolge anche ad imprenditori e liberi professionisti specializzati nel settore degli elettrodomestici, interessati a sfruttare le potenzialità che internet ed in particolare l'e-commerce offrono, potranno in qualsiasi momento sfogliare il catalogo prodotti , acquistare ed avere costantemente l'aggiornamento dei prezzi e delle disponibilità dei prodotti. PROVATECI NON VE NE PENTIRETE!!!

Domain icon Grossista

DUEG STORE SRLS

via lenzi 18

Via francesco tedesco 100

83100 Avellino - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    30%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2013
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Grossista

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift
  • (consegna) contro assegno (cash on delivery)

Banche

  • unicredit
  • pay pal

Zone di consegna

Attività di

  • Elettrodomestici - Grandi apparecchi
  • cappe per cucina
  • frigoriferi da incasso
  • Lavastoviglie ad incasso
  • forni da cucina
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito